cannibal capers regia di Burton Gillett USA 1930

Trama del film Cannibal capers

Voti e commenti su Cannibal capers, 6 opinioni inserite

Arkantos  @  14/10/2018 01:16:10
"E' RASSISTA!!!11"
"E' BRUTTO PERCHE' RASSISTA111"
Odd.io, godersi un cartone in santa pace no eh?! Mi riferisco ai commenti su Youtube ovviamente.
A livello tecnico nulla di nuovo e rimane al livello delle altre Silly, ma è piuttosto simpatico e, come ha detto qualcuno sotto di me, mette dei ribaltamenti di vicenda interessanti.

marcogiannelli  @  13/01/2016 20:16:28
inaspettatamente macabro

DarkRareMirko  @  19/01/2013 21:38:32
Buon corto che ricorda, anche per la presenza di elementi maturi e macabri (o anche perchè pure qui ci sono balletti), Skeleton dance dell'anno prima.

Buoni contro cattivi, ribaltamenti di ruoli, simpatia, qualche elemento horror.

Da vedere; dirige l'affezionato Gillett.

baskettaro00  @  17/07/2011 22:29:14
Non il massimo onestamente tra le SS visionate finora.
Comunque carino e degno d'una visione, caruccio anche il finale.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  09/03/2011 00:12:03
Ancora una volta la disney prende un elemento macabro (in questo caso il cannibalismo) e lo rende divertente e infantile...The Gaunt prima di me ha sottolineato la scena musicale davvero particolare!
Simpatico anche il finale che inverte i ruoli tra vittima e carnefice!

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  03/03/2011 23:06:44
Deliziosa silly, divertente, ribaltamenti di situazioni e con qualche tratto abbastanza macabro (la Carmen di Bizet ritmata da teschi anzichè le consuete nacchere).

violent nightwar - la guerra desideratawild men - fuga dalla civilta'