cannibal capers regia di Burton Gillett USA 1930

Trama del film Cannibal capers

Voti e commenti su Cannibal capers, 6 opinioni inserite

Arkantos  @  14/10/2018 01:16:10
"E' RASSISTA!!!11"
"E' BRUTTO PERCHE' RASSISTA111"
Odd.io, godersi un cartone in santa pace no eh?! Mi riferisco ai commenti su Youtube ovviamente.
A livello tecnico nulla di nuovo e rimane al livello delle altre Silly, ma è piuttosto simpatico e, come ha detto qualcuno sotto di me, mette dei ribaltamenti di vicenda interessanti.

marcogiannelli  @  13/01/2016 20:16:28
inaspettatamente macabro

DarkRareMirko  @  19/01/2013 21:38:32
Buon corto che ricorda, anche per la presenza di elementi maturi e macabri (o anche perchè pure qui ci sono balletti), Skeleton dance dell'anno prima.

Buoni contro cattivi, ribaltamenti di ruoli, simpatia, qualche elemento horror.

Da vedere; dirige l'affezionato Gillett.

baskettaro00  @  17/07/2011 22:29:14
Non il massimo onestamente tra le SS visionate finora.
Comunque carino e degno d'una visione, caruccio anche il finale.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  09/03/2011 00:12:03
Ancora una volta la disney prende un elemento macabro (in questo caso il cannibalismo) e lo rende divertente e infantile...The Gaunt prima di me ha sottolineato la scena musicale davvero particolare!
Simpatico anche il finale che inverte i ruoli tra vittima e carnefice!

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  03/03/2011 23:06:44
Deliziosa silly, divertente, ribaltamenti di situazioni e con qualche tratto abbastanza macabro (la Carmen di Bizet ritmata da teschi anzichè le consuete nacchere).

io e lulu'io lo so chi sieteio restoio sono vera
italia. il fuoco, la cenerejackass foreverjimmy savile: a british horror storyking - un cucciolo da salvarekoza nostra
navalnyno exitnoi duenotre-dame in fiammeocchiali neri
only the animals - storie di spiriti amantiopen arms - la legge del mare
secret team 355sempre piu' bellosenza fine (2021)settembre (2022)sonic 2 - il filmspencerstoria di mia mogliestrawberry mansionstringimi fortesul sentiero blusulle nuvolesundowntakeawaytapirulanthe adam projectthe alpinistthe batmanthe bunker gamethe contractor (2022)the king's man - le originithe last rave - a free party storythe lost city (2022)the northmanthe tender barthe tragedy of macbeththe wall of shadowsthey live in the greytintoretto - l'artista che uccise la pitturatra due mondi (2021)tromperie - ingannotroppo cattivitrue motherstutankhamon. l'ultima mostraun altro mondo (2021)un eroeun figlioun mondo in piu'una famiglia vincente - king richarduna femminauna madre, una figliauna squadrauna storia d'amore e di desideriouna vita in fugaunchartedunderwater - federica pellegrinivecchie canaglievesuvio - ovvero: come hanno imparato a vivere in mezzo ai vulcanivetrovoyage of time - il cammino della vitawindfallwyrmwood: apocalypsex (2022)you won't be alone

ADRIENNEAMERICAN REFUGEEBREAKDANCE DIETRO LE SBARREBUBBLE (2022)CRUSH (2022)DARK NIGHT OF THE SCARECROW 2DAVID BYRNE'S AMERICAN UTOPIADEF-CON 4DRAGON GIRLFAIDAHANAUHAPPENINGIL TEMPO DEGLI ASSASSINIIL TIRANNO DI PADOVAKILLER CALIBRO 32KOCISS, L'EROE INDIANOL'ANELLO DEL MISTEROLISAů SONO QUI PER UCCIDERTIL'ULTIMA SFIDA (1951)L'ULTIMO TESTIMONE (1988)PADRE PIO: TRA CIELO E TERRAPOP LEMONSISSI, LA FAVORITA DELLO ZARSISSYSO COLD THE RIVERSOLITARYTALL GIRL 2THE COLOUR ROOMTHE LAST POSSESSIONTHE SILENCING - SENZA VOCETONGS - BATTAGLIA A CHINATOWNTORMENT (1986)TOXICTROPICANA CABANA HOTELUMMAUNA STORIA ALLUCINANTE