cannibal capers regia di Burton Gillett USA 1930

Trama del film Cannibal capers

Voti e commenti su Cannibal capers, 6 opinioni inserite

Arkantos  @  14/10/2018 01:16:10
"E' RASSISTA!!!11"
"E' BRUTTO PERCHE' RASSISTA111"
Odd.io, godersi un cartone in santa pace no eh?! Mi riferisco ai commenti su Youtube ovviamente.
A livello tecnico nulla di nuovo e rimane al livello delle altre Silly, ma è piuttosto simpatico e, come ha detto qualcuno sotto di me, mette dei ribaltamenti di vicenda interessanti.

marcogiannelli  @  13/01/2016 20:16:28
inaspettatamente macabro

DarkRareMirko  @  19/01/2013 21:38:32
Buon corto che ricorda, anche per la presenza di elementi maturi e macabri (o anche perchè pure qui ci sono balletti), Skeleton dance dell'anno prima.

Buoni contro cattivi, ribaltamenti di ruoli, simpatia, qualche elemento horror.

Da vedere; dirige l'affezionato Gillett.

baskettaro00  @  17/07/2011 22:29:14
Non il massimo onestamente tra le SS visionate finora.
Comunque carino e degno d'una visione, caruccio anche il finale.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  09/03/2011 00:12:03
Ancora una volta la disney prende un elemento macabro (in questo caso il cannibalismo) e lo rende divertente e infantile...The Gaunt prima di me ha sottolineato la scena musicale davvero particolare!
Simpatico anche il finale che inverte i ruoli tra vittima e carnefice!

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  03/03/2011 23:06:44
Deliziosa silly, divertente, ribaltamenti di situazioni e con qualche tratto abbastanza macabro (la Carmen di Bizet ritmata da teschi anzichè le consuete nacchere).

#iosonoqui2 fantasmi di troppo3/198 rue de l'humanite'a chiaraa house on the bayoua white white day - segreti nella nebbiaagente speciale 117 al servizio della repubblica - allarme rosso in africa neraainbo: spirito dell'amazzoniaallons enfantsannetteantigoneantlers - spirito insaziabileariafermaarmy of thievesatlantidebentornato papa'bingo hellbrain freezebroadcast signal intrusioncaro evan hansenchi e' senza peccato - the drycity hall (2020)claudio baglioni - in questa storia che e' la miaclifford - il grande cane rossocoming home in the darkcon tutto il cuorecry macho - ritorno a casadaysdeandre'#deandre' - storia di un impiegatodemigoddivinazionidjango & django - sergio corbucci unchaineddovlatov - i libri invisibili
dune (2021)e' stata la mano di dioencantoeternalsezio bosso. le cose che restanofino ad essere felicifrancefreaks outfrida kahlofutura (2021)ghostbusters: legacyhalloween killsi gigantii molti santi del new jerseyil bambino nascostoil colore della liberta'il materiale emotivoil migliore. marco pantaniil potere del caneillusions perduesi'm your maninsidious: the dark realmio e angelaio sono babbo nataleisolation (2021)jazz noirl’acqua, l’insegna la sete - storia di classela famiglia addams 2 (2021)la festa silenziosala legge del terremotola mia fantastica vita da canela padrina - parigi ha una nuova reginala persona peggiore del mondola pittrice e il ladrola scelta di anne - l'evenementla signora delle rosel'arminutalasciarsi un giorno a romales choses humainesl'incorreggible (2021)l'uomo dei ghiacci - the ice roadl'uomo nel buio - man in the darkmadresmadres paralelasmarilyn ha gli occhi nerimarina cicogna - la vita e tutto il restomy hero academia the movie: the two heroesmy sonnapoleone - nel nome dell'artenight teethno time to dienon cadra' piu' la nevenotti in bianco, baci a colazioneparanormal activity: next of kinper tutta la vitapetite mamanpolvere (2020)pompei - eros e mitopromisesquerido fidelre granchiored noticeresident evil: welcome to racoon cityron - un amico fuori programmasalvatore - il calzolaio dei sogniscompartimento n.6shepherdsotto le stelle di parigispace jam - new legendsthe beatles: get backthe curse of humpty dumptythe feastthe french dispatchthe ghosts of borley rectorythe girl in the fountainthe harder they fallthe last duelthe manor (2021)the truffle huntersthegrandmothertime is uptrafficante di virusultima notte a sohoun anno con salingerun bambino chiamato nataleuna famiglia mostruosauna notte da dottoreupside down (2021)venom - la furia di carnagevita da carlo - stagione 1vivi - la filosofia del sorrisowarningyarayaya e lennie - the walking libertyzappazlatan