caccia al tesoro regia di Carlo Vanzina Italia 2017

caccia al tesoro (2017)

locandina del film CACCIA AL TESORO

Titolo Originale: CACCIA AL TESORO

RegiaCarlo Vanzina

InterpretiVincenzo Salemme, Carlo Buccirosso, Max Tortora, Christiane Filangieri, Serena Rossi, Gennaro Guazzo

NazionalitàItalia 2017
Al cinema nel Novembre 2017

•  Altri film di Carlo Vanzina

Trama del film Caccia al tesoro

Domenico Greco Ŕ un attore teatrale di "insuccesso". Naviga nei debiti e vive a sbafo in casa della cognata Rosetta, vedova di suo fratello. Rosetta ha un figlio di nove anni, malato di cuore. L'unico modo per salvarlo da una morte sicura sarebbe operarlo in America. Ma l'operazione costa 160 mila euro. E nÚ Rosetta, nÚ lo zio Domenico li hanno. Disperati, i due vanno a pregare sotto la statua di San Gennaro. Chiedono un miracolo. Trovare i soldi dell'operazione. E San Gennaro risponde... dando loro via libera per "prendersi" uno dei gioielli della sua Mitra custodita insieme al famoso Tesoro nella cripta della chiesa. In realtÓ, a dare voce a San Gennaro Ŕ il posteggiatore del parcheggio fuori la chiesa che dÓ via libera agli automobilisti. Le sue parole rimbombano nella navata attraverso una finestra aperta della cupola. E Domenico e Rosetta, sentendole arrivare dall'alto, le scambiano per quelle del Santo Gennaro.

Voti e commenti su Caccia al tesoro, 5 opinioni inserite

jason13  @  03/04/2018 23:28:59
Atroce. Non salvo nulla...pure il bravo Buccirosso cade nel ridicolo.

topsecret  @  03/04/2018 22:41:43
Se non fosse per l'affiatamento tra Salemme e Buccirosso e per la simpatia di Max Tortora sarebbe la solita, modesta commedia vanziniana senza arte nè parte. Fortuna che qualche battuta strappa sorrisi spontanei, così si evita un votaccio e anzi riesce quasi a risultare sufficientemente simpatica.

piripippi  @  04/01/2018 00:43:32
film mediocre, storia mediocre,attori mediocri, finale alla libro cuore. salemme continua a deludere al cinema, ormai negli ultimi anni è una consuetudine. l'unica cosa bella è la misica di chiusura del film che è da dimenticare

Wilding  @  03/12/2017 21:22:56
Soliti Vanzina, Salemme ecc. ma piacevole e piacevoli gli interpreti.

lucasssss  @  02/12/2017 09:04:23
commediola stile salemme, niente di pi¨, niente di meno

crazy & richdark halldead triggerdeadpool 2deidie in one day - improvvisa o muoridiva! (2017)
dogmandopo la guerradoraemon il film - nobita e la grande avventura in antartidedue piccoli italianiequilibrium - the film concertestate 1993eva (2018)famiglia allargatafavola (2018)fino all'inferno (2018)fotografgame night - indovina chi muore stasera?giu' le mani dalle nostre figliegli ultimi butterihappy winterhereditary - le radici del malehostilehotel gagarinhurricane - allerta uraganoil codice del babbuinoil dubbio - un caso di coscienzail sacrificio del cervo sacroil tuo ex non muore maiinterruptionio sono valentina nappiio, dio e bin ladenippocratejurassic world - il regno distruttokedi. la citta' dei gattila banalitÓ del criminela bella e le bestiela guerra del maialela prima notte del giudiziola settima musala settima ondala stanza delle meravigliela terra dell'abbastanzala terra di diola truffa dei loganla truffa del secolol'affido - una storia di violenzal'albero del vicinol'arte della fugal'atelierlazzaro felicele grida del silenziole meraviglie del marele ultime 24 orel'incredibile viaggio del fachirol'isola dei canilords of chaosloro 2luis e gli alienimacbeth neo film operamalati di sessomanuelmary e il fiore della stregamektoub, my love: canto unomontparnasse femminile singolare
most beautiful islandmuse: drones world tournel nome di anteanobili bugienoi siamo la mareaobbligo o verita'ocean's 8office uprisingogni giornoour houseoverboardpapillon (2018)parigi a piedi nudipeggio per mepitch perfect 3prendimi! - la storia vera pi¨ assurda di sempreprigioniero della mia liberta'
puppet master: the littlest reichrabbia furiosa - er canaroresinarespiririmetti a noi i nostri debitirudy valentinosea sorrow - il dolore del maresergio e sergei - il professore e il cosmonautashark - il primo squaloshow dogs - entriamo in scenasi muore tutti democristianiskyscraperslender mansolo: a star wars storysposami, stupido!stato di ebbrezzastronger - io sono piu' fortesuper troopers 2
the darkest minds