bts world tour: love yourself in seoul regia di - Corea del Sud 2019

bts world tour: love yourself in seoul (2019)

locandina del film BTS WORLD TOUR: LOVE YOURSELF IN SEOUL

Titolo Originale: BTS WORLD TOUR: LOVE YOURSELF IN SEOUL

Regia-

InterpretiKim Nam-joon, Kim Seok-jin, Min Yoon-gi, Jung Ho-seok, Park Ji-min, Kim Tae-hyung, Jeon Jung-kook

NazionalitàCorea del Sud 2019
Generedocumentario
Al cinema nel Gennaio 2019

•  Altri film di -

Trama del film Bts world tour: love yourself in seoul

Filmato allo Stadio Olimpico di Seul durante il BTS World Tour: Love Yourself, il concerto pi¨ ambito del 2018 arriva nelle sale cinematografiche del mondo intero per una giornata evento, offrendo una visione intima del concerto che include tutte le canzoni del tour e facendo condividere l'energia dei BTS e il loro talento artistico, l'evento riunirÓ i fan del mondo intero per celebrare il successo planetario dei sette membri del gruppo di K-Pop diventato un fenomeno internazionale senza precedenti, tanto da essere eletti "persona dell'anno 2018" dai lettori del Times.

BTS WORLD TOUR: LOVE YOURSELF IN SEOUL

beautiful boy (2018)bene ma non benissimo
christo - walking on water
i morti non muoionoil campione (2019)il corpo della sposa
shelter: addio all'eden
soledadsolo cose bellestanlio e olliotakara - la notte che ho nuotatoted bundy: fascino criminalethe brink - sull'orlo dell'abissothe intruder (2019)the mirror and the rascaltorna a casa, jimi!tutti pazzi a tel avivtutto lisciouna vita violenta (2019)un'altra vita - mugunfriended: dark webwonder parkx-men: dark phoenix