brian e charles regia di Jim Archer Gran Bretagna 2022

brian e charles (2022)

locandina del film BRIAN E CHARLES

Titolo Originale: BRIAN AND CHARLES

RegiaJim Archer

InterpretiDavid Earl, Chris Hayward, Louise Brealey, Jamie Michie, Nina Sosanya, Lynn Hunter, Lowri Izzard, Mari Izzard, Cara Chase, Sunil Patel, Rishi Nair, Colin Bennett, Vivienne Soan, Nicholas Asbury

NazionalitàGran Bretagna 2022
Al cinema nell'Agosto 2022

•  Altri film di Jim Archer

Trama del film Brian e charles

Il film racconta la storia di Brian (David Earl), un inventore che vive da solo nella campagna gallese. A causa di un inverno molto lungo, trascorso in solitudine e senza nessuno a cui rivolgere una parola, entra in depressione. ╚ cosý che, quando trova la testa di un manichino tra i rottami, per sopperire a questa situazione, l'uomo, proprio come un Geppetto contemporaneo, decide di costruire un robot da compagnia, dando vita a Charles (Chris Hayward). Nonostante inizialmente Charles sia desideroso di scoprire cose nuove e tutto ci˛ che lo circonda nel piccolo paesino dove vive Brian, ben presto il robot, intenzionato a esplorare cosa c'Ŕ al di lÓ del Galles, esprime la volontÓ di voler girare il mondo. Il suo inventore, per˛, proprio come un padre apprensivo teme che, se la gente scoprisse l'esistenza di Charles, ne sarebbe spaventata e finirebbe col fargli del male...

Voti e commenti su Brian e charles, 1 opinioni inserite

Wilding  @  10/09/2022 20:34:15
Una storia così, poetica e profonda, necessita di interpreti eccellenti, di musiche adeguate, di una fotografia che buchi lo schermo... altrimenti ne esce fuori un prodotto freddino e assai noioso. Ecco appunto!!

200 meters
anna frank e il diario segretoargentina, 1985beast (2022)bentublack parthenope
dantedashcamday shift - a caccia di vampiridc league of super-pets
deinfluencerdo revengedon't worry darling
dragon ball super: super heroelvis (2022)emergency
en los margenesevangelion: 3.0+1.01 thrice upon a timefall
mona lisa and the blood moonmoonage daydreamnel mio nomenido di viperenon sarai solanopenostalgia
siccita'