breakout - weekend di paura regia di Damian Lee Canada 2013

breakout - weekend di paura (2013)

locandina del film BREAKOUT - WEEKEND DI PAURA

Titolo Originale: BREAKOUT

RegiaDamian Lee

InterpretiBrendan Fraser, Dominic Purcell, Ethan Suplee

NazionalitàCanada 2013
Al cinema nel Giugno 2013

•  Altri film di Damian Lee

Trama del film Breakout - weekend di paura

Un tranquillo campeggio prende una svolta terrificante quando una coppia composta da un giovane e sua sorella assiste a un omicidio. I due diventano i prossimi obiettivi degli assassini e si ritrovano a essere inseguiti e cacciati attraverso il deserto. Arrestato per una protesta finita male, il loro padre Jack Damson (Brendan Fraser) escogita un piano per uscire dal carcere e salvare i figli dai criminali Tommy (Dominic Purcell) e Kenny (Ethan Suplee), trasformando a loro volta i cacciatori in prede da stanare.

Voti e commenti su Breakout - weekend di paura, 2 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  23/02/2015 13:00:31
Davvero imbarazzante da ogni punto di vista...

-Uskebasi-  @  05/12/2014 16:13:30
Regna l'idiozia dei personaggi e la concezione di spazio e tempo è più relativa che mai. Contento Einstein.
Il lato ambientalistico è superfluo, serve solo per avere un prologo e qualche scena in prigione, così da raggiungere la durata minima per creare un film che era molto meglio non esistesse.

100% lupo800 eroia cena con il lupoa classic horror storyadam (2019)
agente speciale 117 al servizio della repubblica - missione rioagente speciale 117 al servizio della repubblica: missione cairoagnesamazing grace (2018)aquarium of the deadarmy of the deadatlasawakebabyteethbanksy - l'arte della ribellionebaphometblack widow (2021)
blood red skybon joviboys (2021)censorcollectivecomedianscorpus christicrudeliacuban dancer

1019558 commenti su 46011 film