brazen regia di Monika Mitchell Usa 2022

brazen (2022)

locandina del film BRAZEN

Titolo Originale: BRAZEN

RegiaMonika Mitchell

InterpretiAlyssa Milano, Sam Page, Emilie Ullerup, Matthew Finlan, Malachi Weir, Alison Araya, Colleen Wheeler, David Lewis, Daniel Diemer, Barry Levy

NazionalitàUsa 2022
Generepoliziesco
Al cinema nel Gennaio 2022

•  Altri film di Monika Mitchell

Trama del film Brazen

L'autrice di gialli Grace Miller ha un istinto micidiale per i moventi e avrÓ bisogno di tutto l'aiuto possibile per risolvere l'omicidio della sorella.

Voti e commenti su Brazen, 1 opinioni inserite

marcogiannelli  @  21/01/2022 09:40:46
Brutto ai limiti del fastidioso. Speravo in un thrillerino per famiglie scritto anche accademicamente visto che, comunque, la base è un romanzo, quindi non c'era bisogno di inventarsi una sceneggiatura nuova di zecca.
Invece la regista sfrutta il nome di Alyssa Milano per suscitare un pò di interesse nel pubblico generalista. Ma la Milano dovrebbe essere la prima a darsi alla macchia sinceramente.
Oltretutto se l'incipit, ovvero il ritrovamento del cadavere della sorella, faceva tendere l'asticella verso un thriller serrato, ad un certo punto il film svolta del tutto nella direzione della commedia romantica, completamente senza senso.
La protagonista non è mai credibile nel ruolo, dovrebbe essere una donna forte e autonoma e invece si finisce per odiarla e sperare che qualcuno la metta sotto prima che arrechi ulteriori danni. Oltretutto la polizia le consente di prendere parte alle indagini; per quale motivo? E' risaputo che si cerca di evitare il coinvolgimento nelle indagini di persone legate ad una vittima e oltretutto Grace non avrebbe alcuna referenza per poter essere parte di una squadra. Il fatto che sia una scrittrice di gialli ovviamente non la rende una investigatrice, tantomeno gingillare il pene del capo della squadra di ricerca.
A sto punto meglio Montalbano.

navalnyno exitnoi duenotre-dame in fiammeocchiali neri
only the animals - storie di spiriti amantiopen arms - la legge del mareour fatherparigi, 13 arr.parigi, tutto in una notteperdutamente (2021)petrovĺs flupiccolo corpopopower of romequando hitler rubo' il coniglio rosaquel giorno tu sarairadiograph of a familyred rocketreflectionsarura - the future is an unknown placescream (2022)seance - piccoli omicidi tra amiche

IL RAGAZZO DEL MARELIES MY FATHER TOLD ME