book club - tutto puo' succedere regia di Bill Holderman USA 2018

book club - tutto puo' succedere (2018)

locandina del film BOOK CLUB - TUTTO PUO' SUCCEDERE

Titolo Originale: BOOK CLUB

RegiaBill Holderman

InterpretiDiane Keaton, Jane Fonda, Candice Bergen, Mary Steenburgen, Craig T. Nelson, Andy García, Don Johnson, Richard Dreyfuss, Alicia Silverstone, Katie Aselton, Wallace Shawn, Tommy Dewey, Ed Begley Jr., Mircea Monroe, Christopher Allen, Lili Bordán, Sabina Friedman-Seitz, Cole Gleason, Michael Gmur, Chet Grissom, Adam Huber, Caylie Rae Kalmbach, Ravi Kapoor, Tom G. McMahon, Marisa Chen Moller, Jonathan Ohye, Matt Riedy, John Shartzer, Matthew Smiley, Joey Stromberg, James Adam Tucker, Brad Lee Wind

NazionalitàUSA 2018
Al cinema nell'Aprile 2019

•  Altri film di Bill Holderman

Trama del film Book club - tutto puo' succedere

Il film racconta la storia di Carol (Mary Steenburgen), Diane (Diane Keaton), Vivian (Jane Fonda), Sharon (Candice Bergen), quattro donne alle prese con gli eterni problemi sentimentali. La loro vita scorre piuttosto noiosa fino a quando la lettura di Cinquanta Sfumature di Grigio la cambierà irrimediabilmente. Ispirandosi allo scandaloso romanzo, vivranno nuovi amori, vecchi ritorni di fiamma, situazioni esilaranti e sconvenienti... Saranno finalmente pronte a entrare nel nuovo capitolo della loro vita?

Voti e commenti su Book club - tutto puo' succedere, 2 opinioni inserite

topsecret  @  14/04/2019 18:44:20
Chi l'ha detto che con l'invecchiare si smette di pensare all'amore e al sesso?
Commedia sentimentale gradevole, basata su argomenti classici come la ricerca dell'amore, l'intesa coniugale da rinvigorire, il voltare pagina su storie ormai finite e concentrarsi su quelle nuove da iniziare, un vecchio amore mai dimenticato. Tutto poco originale, ma in questo caso risulta invece gradevole, ben ritmato e scandito da dialoghi intelligenti e spiritosi, impreziositi da una presenza scenica e interpretativa di tutto rispetto.
Quattro mature leonesse che non tentano di rubarsi la scena ma anzi collaborano senza sbavature alla riuscita del film.
Non un capolavoro ma film che intrattiene discretamente...anche a fronte di qualche piccola forzatura.

horror83  @  09/04/2019 18:55:59
Un film carino, a tratti divertente (solo se visto in compagnia), ma è un film più che altro per vecchie!!!! infatti le 4 amiche hanno più o meno 70 anni!!!!!

Jane Fonda per avere 80 anni se li porta bene!

10 giorni senza mamma7 uomini a mollo
bohemian rhapsodybook club - tutto puo' succedereborder: creature di confineboy erased - vite cancellatebts world tour: love yourself in seoulbumblebeebutterfly (2019)cafarnaocalcutta - tutti in piedicapri-revolutioncaptain marvelcaptive statecartac'e' tempoc'era una volta il principe azzurrochi scriverà la nostra storia?city of liescocaine - la vera storia di white boy rickcold war (2018)compromessi sposiconversazioni atomichecopia originalecoppermancreed iicroce e delizia (2019)crucifixion - il male e' stato invocato
la llorona: le lacrime del malela mia seconda volta