bolgia totale regia di Matteo Scifoni Italia 2015

bolgia totale (2015)

locandina del film BOLGIA TOTALE

Titolo Originale: BOLGIA TOTALE

RegiaMatteo Scifoni

InterpretiGiorgio Colangeli, Domenico Diele, Gian Marco Tognazzi, Xhilda Lapardhaja, Ivan Franek, Luca Angeletti, Katia Greco, Manuela Mandracchia

NazionalitàItalia 2015
Al cinema nel Settembre 2015

•  Altri film di Matteo Scifoni

Trama del film Bolgia totale

Il vecchio ispettore Quinto Cruciani (Giorgio Colangeli), ormai alcolizzato e consumatore abituale di droghe, si fa scappare il giovane spacciatore psicopatico Michele Loi (Domenico Diele), appena arrestato. Per evitargli la sospensione, l'ispettore capo Bonanza (Gianmarco Tognazzi) gli dÓ tre giorni di tempo per ritrovare il fuggitivo. Comincia cosý una caccia al ladro che mostra i sogni e le difficoltÓ dei due personaggi, in uno stile che strizza l'occhio a quel genere poliziottesco tanto in voga negli anni Settanta.

BOLGIA TOTALE

il re leone (2019)
la rivincita delle sfigatel'angelo del crimine
submergencetesnotathe boy 2the deepthe elevator

991070 commenti su 41911 film