blood tracks - sentieri di sangue regia di Mats Helge Svezia, USA 1985
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
HAL9000 novitÓ NEWS 
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

blood tracks - sentieri di sangue (1985)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

locandina del film BLOOD TRACKS - SENTIERI DI SANGUE

Titolo Originale: BLOOD TRACKS

RegiaMats Helge

InterpretiJeff Harding, Michael Fitzpatrick, Naomi Kaneda

Durata: h 1.35
NazionalitàSvezia, USA 1985
Generehorror
Al cinema nel Maggio 1985

•  Altri film di Mats Helge

Trama del film Blood tracks - sentieri di sangue

Una rock band si reca sulle montagne innevate per girare un videoclip ma il loro sound troppo potente causa una valanga. Per sfuggire alla slavina, i ragazzi si rifugiano in una baita che si trova nei pressi di una vecchia fabbrica in disuso. La presenza dei rockettari disturba per˛ la quiete di una famigliola di brutali trogloditi che lý dimora...

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   2,67 / 10 (3 voti)2,67Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Blood tracks - sentieri di sangue, 3 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

alex94  @  16/01/2022 19:11:30
   3 / 10
Orripilante slasher movie svedese,nel quale una band glam- rock che sta girando un videoclip sulle montagne viene attaccata da un branco di selvaggi.
L'ispirazione principale di questa pellicola è ovviamente "Le Colline Hanno Gli Occhi",il fatto è che al cult di Craven questo B- movie non arriva neanche a pulirli le scarpe,andando invece ad inserirsi nella lista dei peggiori slasher mai realizzati.
Sgangherato sotto ogni punto di vista,caratterizzato da una sceneggiatura e da dialoghi ridicoli,una fotografia ignobile ( da tanto che è scura nell'ultima mezz'ora è difficile capirci qualcosa) e una recitazione penosa..... e mi voglio fermare qui per non infierire ulteriormente.
Si salva giusto qualche effettaccio splatter ma è proprio poca roba,da evitare con molta attenzione.

BlueBlaster  @  21/11/2014 02:38:18
   3 / 10
Slasher privo di qualsivoglia spunto originale e che pesca a piene mani dal genere imitando in particolare "Le colline hanno gli occhi"...il tutto è trasportato nelle location montane innevate ma questo fattore è poco sfruttato visivamente visto che la maggior parte degli eventi avviene negli interni e gli esterni sanno di finto.
Le location sono comunque l'unica cosa buona di questa schifezza mezza trash, visto che ci troviamo in luoghi bui e fatiscenti che ben si prestano alla serie di omicidi che avvengono ed infatti abbia un body-count altino.
La regia è zero come lo è il cast, fotografia troppo buia comunque che rende poco godibili quei due o tre omicidi realizzati discretamente.
La presenza della rock band è una moda di quegli anni che ho sempre detestato e che qui di certo non migliora le cose!
Passare oltre ma si è visto ancor peggio senza dubbio.

Italo Disco  @  19/11/2014 17:56:48
   2 / 10
Idea di partenza intrigante: rifare una sorta di LE COLLINE HANNO GLI OCCHI fra montagne innevate e valanghe, con la famiglia mostruosa tipica e come controparte positiva, un gruppo musicale. Risultato finale pessimo: nei titoli di testa il regista è uno solo tale Mats Elge, però in quelli di coda ne compare anche un altro, un certo Derek Ford (che ha anche una particina come attore) ma di 2 non ne fanno 1 e lo si capisce dal fatto che la cinepresa e piazzata a casaccio come non sapessero dove posizionarla, le inquadrature sono sballate e la direzione degli attori è inesistente. La fotografia è lugubre ma non che metta paura, anzi, il problema è che a volte non si vede nulla di quanto accade. La storia procede tra diversi morti ammazzati (alcuni effetti gore non sono male) e con qualche tetta che spunta fuori ogni tanto, ma l'interesse è pari allo zero per qualsiasi cosa accada, i personaggi farneticano battute idiote e compiono azioni ancora più stupide in tutto l'arco del film e lo dice uno che di solito non sta a guardare ogni singola mossa e ogni singolo errore dei comportamenti dei personaggi in questo tipo di film, ma qui si toccano vette d'incomprensibile poca intelligenza. Gli Easy Action, memorabile band anni '80 (!), si esibiscono in barbare canzoncine finto-rock da far sbattere la testa sul muro. Guarda caso lo stesso anno uscì l'altro ignobile LE COLLINE HANNO GLI OCCHI 2 sul genere "survival". Coproduzione U.S.A.-Svezia. Frase di lancio: "Belle, Giovani e Sofisticate... non sanno del pericolo che le aspetta !" Io avverto del pericolo che aspetta gli amanti del cinema horror....

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

adorazionealcarras - l'ultimo raccoltoalla vitaamanti (2020)american nightblack parthenopecasablanca beatscip e ciop: agenti specialicome prima (2021)dashcamdoctor strange nel multiverso della folliadue donne al di la' della leggeelizabeth (2022)elvis (2022)emergencyesterno nottefassbinderfemminile singolarefirestarterfreedom (2021)gagarine - proteggi cio' che amigenerazione low costgli stati uniti contro billie holidaygold (2022)hill of visionhope (2019)hustlei giovani amantii tuttofareil fronte internoil giorno piu' belloil naso o la cospirazione degli anticonformistiil paradiso del pavoneil talento di mr. cil viaggio degli eroiinvito al viaggio. concerto per franco battiatoio e lulu'
 NEW
io e spottyitalia. il fuoco, la cenerejane by charlottejurassic world - il dominiokarate mankoza nostrakurdbun - essere curdola bicicletta e il badile - in viaggio come hermann buhlla doppia vita di madeleine collinsla fortuna di nikukola grande guerra del salentola mia ombra e' tuala ragazza ha volatol'altra lunal'angelo dei muril'arma dell'inganno - operazione mincemeatl'audizione
 NEW
le voci solel'eta' dell'innocenza (2022)lettera a francolightyear - la vera storia di buzzliz e l'uccellino azzurromad godmarcel!memoriamemory (2022)mindemicmistero a saint-tropeznavalnynel mio nomenoi due
 NEW
non sarai solanostalgiaonly the animals - storie di spiriti amantiour father
 NEW
paolo rossi - l'uomo. il campione. la leggenda.pleasurequel che conta e' il pensierorevolution of our timesrise - la vera storia di antetokounmposecret team 355settembre (2022)spiderheadstudio 666tapirulantenebrathe batmanthe black phonethe deer king - il re dei cervithe man from torontothe other side (2020)
 NEW
the princessthe rescue - il salvataggio dei ragazzi
 NEW
thor: love and thundertop gun: mavericktutankhamon. l'ultima mostra
 NEW
una boccata d'ariaunwelcomevecchie canaglieviaggio a sorpresawild nights with emily dickinson

1030649 commenti su 47845 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

DANNYBOYEDDIE & SUNNYL'OMBRA DELL'ALTROPERPETUITYWATCHER

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net