bloodsucking bastards regia di Brian James O'Connell Usa 2015
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

bloodsucking bastards (2015)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film BLOODSUCKING BASTARDS

Titolo Originale: BLOODSUCKING BASTARDS

RegiaBrian James O'Connell

InterpretiFran Kranz, Pedro Pascal, Yvette Yates, Joel Murray, Emma Fitzpatrick, Joey Kern, Patricia Rae, Parvesh Cheena, Zabeth Russell, Justin Ware, Kyran Danaher

Durata: h 1.26
NazionalitàUsa 2015
Generehorror
Al cinema nel Gennaio 2015

•  Altri film di Brian James O'Connell

Trama del film Bloodsucking bastards

-

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,20 / 10 (5 voti)6,20Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Bloodsucking bastards, 5 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti positiviStai visualizzando solo i commenti positivi

freddy 94  @  09/05/2016 01:54:15
   7½ / 10
Da amante delle commedie horror, ho molto apprezzato questo film.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  @  16/03/2016 11:17:06
   6 / 10
Commedia horror con protagonisti i sempre cari vampiri. Il presumibile misero budget a disposizione incide eccome: "Bloodsucking Bastards" ricorda qualche vecchia sit-com di basso rango, in cui non erano certo regia, recitazione e varietà di ambientazioni a fare la differenza.
A ciò si aggiungano effetti speciali abbastanza infimi, per lo più esplosioni emoglobiniche che oltre ad imbrattare un po' ovunque non impressionano di certo. Il make-up dei vampiri è altrettanto poco convincente, fotocopia fuori tempo massimo di "Buffy".
La vicenda, tutta in interni, si svolge tra i locali di un'azienda di telemarketing dove i dipendenti vengono trasformati in vampiri o in cibo per essi.
Se non altro c'è un messaggio di fondo abbastanza interessante, applicato ad un sistema malato e non solo per colpa di dirigenti senza scrupoli. Abbiamo a che fare infatti con una banda di pelandroni dediti ad ogni tipo di passatempo, ovviamente da svolgersi durante l'orario lavorativo. E' evidente il voler indurre tramite la parodia alcune riflessioni inerenti un mondo, in alcuni casi più o meno estremi, modulato su una sorta di schiavismo moderno, dove il dipendente è privato di diritti imprescindibili all'interno di una produzione sempre più competitiva e spietata.
Non manca qualche buon siparietto e i tempi comici sono spesso azzeccati, il ritmo però cala spaventosamente in più passaggi. Tra i personaggi mi ha convinto solo il baffuto Tim, una sorta di Homer Simpson in carne ed ossa, simpaticamente ottuso ai limiti della demenza.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  19/11/2015 22:19:29
   7½ / 10
L'approccio a questo film è abbastanza canonico e ricalca le tonalità comiche alla Shaun of the dead. Si prende una creatura mitica come il vampiro e la si usa per fare della sana parodia, inserendola nel contesto delle dinamiche di un ufficio vendite basato sui call center. Proprio il contesto, dato che l'approccio non è certamente originale, offre degli sprazzi di comicità divertente, specie se piace anche il demenziale. Il cast poi è favoloso: non sono dei nomi conosciutissimi, ma è talmente affiatato che le battute hanno sempre i tempi giusti, la regia ed il montaggio pure ed il risultato finale è un film che diverte e non privo di alcune trovate ottime come i flash back "a rate". Non avevo molte aspettative ma Bloodsucking bastard mi ha fatto ridere di gusto.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049659 commenti su 50672 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BLACK SUMMER - STAGIONE 2FABBRICANTE DI LACRIMEFALLOUT - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 2FARSCAPE - STAGIONE 3FARSCAPE - STAGIONE 4FOR ALL MANKIND - STAGIONE 1FOR ALL MANKIND - STAGIONE 2FOR ALL MANKIND - STAGIONE 3FOR ALL MANKIND - STAGIONE 4INVASION - STAGIONE 1LA CREATURA DI GYEONGSEONG - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 2SNOWFALL - STAGIONE 3SNOWFALL - STAGIONE 4SNOWFALL - STAGIONE 5SNOWFALL - STAGIONE 6THE CHOSEN - STAGIONE 1THE CHOSEN - STAGIONE 2THE CHOSEN - STAGIONE 3THE WALKING DEAD: THE ONES WHO LIVE - STAGIONE 1V - STAGIONE 1V - STAGIONE 2WILLOW - STAGIONE 1

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net