blood fest regia di Owen Egerton Usa 2018

blood fest (2018Film Novità

locandina del film BLOOD FEST

Titolo Originale: BLOOD FEST

RegiaOwen Egerton

InterpretiZachary Levi, Tate Donovan, Jacob Batalon, Seychelle Gabriel, Robbie Kay

NazionalitàUsa 2018
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Owen Egerton

Trama del film Blood fest

I fan affollano un festival che celebra i film horror pi¨ iconici, solo per scoprire che il carismatico showman dietro l'evento ha un'agenda diabolica. Mentre i partecipanti al festival iniziano a morire, tre adolescenti - pi¨ istruiti su clichÚ di film horror che conoscenze pratiche sulla neutralizzazione degli psicopatici - devono unirsi e combattere tra vari matti e mostruositÓ per sopravvivere.

Voti e commenti su Blood fest, 7 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento giovanni79  @  30/03/2020 13:39:38
Si potrebbe racchiudere nel filone degli horror comici, ma c'è molto teen movie al tempo stesso. Le citazioni da alcune pellicole non mancano, ma l'andazzo generale si tiene in piedi grazie a un approccio scanzonato che tende a far sorridere ogni tanto e si sorregge ancor di più quando le buone scene splatter rubano la scena a momenti fin troppo retorici. L'idea di fondo non sarebbe neanche male, è forse l'approccio poco serioso che ha affossato il risultato. Probabilmente in mano a Rob Zombie sarebbe stato il top.

alex94  @  13/03/2020 17:52:58
Gradevole horror comedy che vede tre ragazzi dover cercare di sopravvivere ad un festival dell'orrore un po particolare, sopravvivere ovviamente seguendo le regole che tante pellicole horror hanno imposto.
Simpatico, citazionista e scorrevole.
Un po di splatter e di risate non mancano, come passatempo a mio avviso funziona.

Budojo Jocan  @  18/12/2019 17:10:10
Non è un horror ma una parodia o una commedia horror (anche se io la chiamerei cacca di elefante). Dovrebbe divertire grazie a dei personaggi completamente Rincretiniti, che altro non meriterebbero se non di diventare becchime per i vermi al più presto. Da evitare più della morte per annegamento in una vasca di liquami.

jason13  @  28/05/2019 21:18:29
Semplicemente orribile. Non funziona nulla.

BlueBlaster  @  24/05/2019 16:07:17
Stupidata da teenager che mixa "Quella casa nel bosco" ed il recente "Hell Fest" (da cui clona pure il titolo) che non aggiunge nulla al panorama degli horror trash degli ultimi anni.
Ok le citazioni, ok qualche momento passabile ma per il resto è un film diretto male e recitato peggio...non diverte, non fa paura ma soprattutto annoia dopo mezzora!

topsecret  @  15/05/2019 22:36:41
Una sorta di commedia slasher che gioca con i clichè del genere horror, infarcita di personaggi classici ma efficaci, tanto quanto il make up semplice ma d'effetto, i dialoghi simpatici, dei protagonisti credibili e qualche trovata interessante.
Pecca un po' nel finale ma tutto sommato si lascia guardare senza affanni, visto che parliamo di un prodotto ludico senza pretese, per gli appassionati del brivido.

LucaT  @  14/05/2019 15:28:40
un film dall'inizio discreto
ma che fa capire poco dopo la propria mediocrità
pochi spunti passabili e una parte finale e finale -ancora + idiota-
per un film che anche se non qualitativamente eccelso
faceva sperare in qualcosa di non cosi deludente

1899 - stagione 1
billie eilish: live at the o2black adamblack panther: wakanda forever
the planethe woman kingtori e lokitatre di troppo
tre minutitriangle of sadness