blood angels regia di Ron Oliver USA 2004

NazionalitàUSA 2004
Al cinema nel Gennaio 2004

•  Altri film di Ron Oliver

Trama del film Blood angels

Alcune bellissime ragazze sono in realtà; dei vampiri che non possono uccidere né contagiare le proprie vittime. Le ragazze sono sotto il controllo di Mr. Jones, il vampiro che le ha generate, dal quale cercano disperatamente di scappare. Per potersi liberare di lui devono compiere un rituale grazie al quale possono diventare vere e proprie creature della notte.

Voti e commenti su Blood angels, 3 opinioni inserite

alex94  @  24/01/2015 14:39:11
Uno schifo totale noioso,mal fatto e recitato in modo semplicemente penoso.
Non vale la pena perderci tempo,brutto come pochi altri.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  09/01/2013 14:41:46
Horror inguardabile infarcito di inutile humor che peggiora la gia' grave situazione.
Il regista non ha mai il coraggio di osare, ne dal punto di vista erotico ne da quello splatter...
Ne viene fuori una pessima copia di "Dal tramonto all'alba"...

maitton  @  31/12/2012 14:55:13
Beh non c'e' molto da dire, film scadente da tutti i punti di vista, non riesce ad interessare in alcun modo.
da evitare assolutamente.