blanco en blanco regia di Theo Court Cile 2019

blanco en blanco (2019Film Novità

Titolo Originale: BLANCO EN BLANCO

RegiaTheo Court

InterpretiAlfredo Castro, Lars Rudolph, Lola Rubio, Esther Vega, Alejandro Goic, Ignacio Ceruti

NazionalitàCile 2019
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Theo Court

Trama del film Blanco en blanco

All'inizio del XX secolo, Pedro arriva in Patagonia, nella Terra del Fuoco, per fotografare le nozze del potente latifondista Porter. La futura sposa, poco pi¨ che una ragazzina, diventa presto la sua ossessione. Cercando di catturarne la bellezza, finisce con l'inimicarsi chi domina su tutto il territorio. Scoperto e punito, Pedro non potrÓ scappare e finirÓ per essere testimone e complice di una societÓ che convive con il genocidio dei nativi Selkham.

BLANCO EN BLANCO

sono solo fantasmistrange but trueterminator - destino oscurothanks!