black & white (1999) regia di James Toback USA 1999

black & white (1999)

locandina del film BLACK & WHITE (1999)

Titolo Originale: BLACK AND WHITE

RegiaJames Toback

InterpretiScott Caan, Robert Downey Jr., Allan Houston, Jared Leto, Joe Pantoliano, Claudia Schiffer, Brooke Shields, Marla Maples, Elijah Wood, Mike Tyson

NazionalitàUSA 1999
Generemusical
Al cinema nel Luglio 2001

•  Altri film di James Toback

Trama del film Black & white (1999)

Deciso a lasciarsi alle spalle una vita di piccoli e grandi crimini, Rich Bower decide di diventare un impresario di musica hip-hop ma, in queste nuova veste, si trova subito in contrasto con le abitudini del mondo dei bianchi. La spregiudicata regista di documentari Sam Donager e il suo affascinante e perverso marito si mettono nel frattempo al seguito di un gruppo di adolescenti della New York bene che cercano di imitare lo stile di vita di Rich e dalla sua cerchia. Intanto, all'insaputa di tutti, l'ispettore di polizia Mark Clear sta tentando di incastrare Bower ricattando un suo amico d'infanzia, Dean, affermato giocatore di basket nel campionato universitario. Quando Greta, la fidanzata di Dean, informa Rich della trappola, scatta una girandola di eventi che cambierÓ la vita di tutti.

BLACK & WHITE (1999)

100% lupo800 eroia cena con il lupoa classic horror storyadam (2019)
agente speciale 117 al servizio della repubblica - missione rioagente speciale 117 al servizio della repubblica: missione cairoagnesamazing grace (2018)aquarium of the deadarmy of the deadatlasawakebabyteethbanksy - l'arte della ribellionebaphometblack widow (2021)blood red skybon joviboys (2021)censorcollectivecomedianscorpus christicrudeliacuban dancer

1019612 commenti su 46011 film