bikini girls on ice regia di Geoff Klein USA 2009
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
HAL9000 novitÓ NEWS 
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

bikini girls on ice (2009)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

locandina del film BIKINI GIRLS ON ICE

Titolo Originale: BIKINI GIRLS ON ICE

RegiaGeoff Klein

InterpretiCindel Chartrand, Danielle Doetsch, William Jarand, Suzi Lorraine

Durata: h 1.22
NazionalitàUSA 2009
Generehorror
Al cinema nell'Agosto 2009

•  Altri film di Geoff Klein

Trama del film Bikini girls on ice

Il film narra di un gruppo di calciatrici di un college femminile che, rimaste bloccate con lĺautobus in una zona sperduta, decidono di lavare le auto per riuscire a raggranellare i soldi necessari per riparare il mezzo. Le ragazze non sanno che il meccan

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   2,83 / 10 (6 voti)2,83Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Bikini girls on ice, 6 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

jason13  @  05/11/2017 10:11:53
   1 / 10
Pure io mi sono appena imbattuto in questo orribile slasher...attirato dal trailer e dalle ragazze. Tutto ridicolo veramente solo (come me) per gli amanti del genere che vogliono vedere qualsiasi cosa di questo genere.

topsecret  @  19/02/2015 13:58:14
   2 / 10
Molto probabilmente Geoff Klein sapeva di aver girato una vaccata disumana che non avrebbe visto nessuno, per questo ha deciso di mettere nel titolo le parole bikini e girls. E infatti ha funzionato: ben 5 commenti per questa porcheria sono da considerare un risultato che va ben oltre ad ogni più rosea aspettativa.
La storia è un cumulo di idiozie senza senso: niente viene spiegato e nulla viene condiviso con lo spettatore che assiste ad un alternarsi di scene senza costrutto, prive di emozioni ed interpretate da gente che sembra passare di lì per caso. Sangue quasi nullo, tensione vicina allo 0 e personaggi caratterizzati a capocchia, privi di personalità, con intelligenza al di sotto della media e comportamenti assurdi che irritano e procurano sbadigli a tutto spiano.
Davvero una perdita di tempo.

alex94  @  18/01/2015 13:55:56
   4 / 10
Noioso e ridicolo horror diretto da Geoff Klein nel 2009.
La trama è molto mediocre,sviluppata per di più in modo tremendo,con delle scene inutili semplicemente imbarazzanti e quasi del tutto priva di splatter.
La regia è quasi amatoriale mentre la recitazione è pessima.
Mezzo voto in più per le ragazze in bikini,per il resto è un film da buttare.

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  19/12/2012 11:14:04
   3 / 10
Splatter? pochino
Sesso? quasi nullo
Ragazze? Niente di che (sono comunque calciatrici, non pallavoliste...)
Turpiloquio gratuito? neanche poi tanto

e allora?!?

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  @  24/10/2012 10:20:57
   2 / 10
Non che il titolo facesse presagire meraviglie, qui però si esagera e ci si ritrova alla fiera dell'idiozia.
Si vorrebbe riesumare la classicità dello slasher-movie e contaminarla con un po' di becera exploitation, peccato che i caratteri distintivi dei generi vengano trattati in modo pacchiano con una propensione all'osare praticamente nulla.
Per cui scordatevi scene sanguinose e momenti hot; omicidi fuori campo e ragazze in bikini impegnate in un fugace quanto scialbo car-wash da queste parti sono il massimo dello sballo.
"Bikini girls on ice" è assurdo sin dalle premesse, con un gruppo di giovincelle che scarrozzate da due accompagnatori (nemmeno fossero dei papponi) approdano in una stazione di servizio abbandonata dove metteranno in piedi il loro spettacolo teoricamente sexy, in realtà provocante quanto un documentario sulle falene.
Come non bastasse manca qualsivoglia motivazione.Non si capisce perché le ragazze intraprendano questa attività, oscuri i motivi per cui l'assassino agisca infilando a cose fatte i cadaveri in frigoriferi pieni di ghiaccio e nessun accenno riguardo l' origine del mostro, che tanto per non farsi mancare nulla assume poteri sovrumani al pari dei più famosi boogeyman, notoriamente insensibili a coltellate e proiettili.
Regia/fotografia da filmino delle vacanze e una storia (?) risicata piena di buchi completano il pasticcio.Almeno ci si potesse consolare con l' avvenenza della ragazze ,a parte un paio di meritevoli rappresentati del gentil sesso , tra cui la protagonista dall'esilarante sguardo bovino, le altre mostrano visi e forme che lasciano l'ormone a poltrire senza sforzo.

lloydalchemy  @  18/08/2012 16:36:02
   5 / 10
classico film di tope che fanno car washing ma dietro l'angolo li aspetta il killer senza cuore che una per una le fa fuori senza troppi complimenti che dire?
se vi piace il genere bene guardatelo se no pace andate a vedere altro ;)

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

2028: la ragazza trovata nella spazzaturaa letto con sartreacqua alle cordeanataranche ioannie ernaux - i miei anni super 8ant-man and the wasp: quantumaniaargentina, 1985argonuts - missione olimpoarmageddon time - il tempo dell'apocalisseassassin clubasterix & obelix - il regno di mezzoavatar - la via dell'acquababylon (2022)benedettabigger than us - un mondo insiemebillie eilish: live at the o2bussano alla portac'era una volta in italia - giacarta sta arrivandocharlotte m.: il film - flamingo partychiaracocainorsocreed iiidecision to leavedelta (2023)diario di speziedisco boydomino 23 - gli ultimi non saranno i primi
 NEW
dungeons & dragons - l'onore dei ladrieducazione fisicaemancipation - oltre la liberta'empire of lighteoera oraernest e celestine - l'avventura delle 7 note
 NEW
evelyne tra le nuvoleeverything everywhere all at once - la vita, il multiverso e tutto quantofairytale - una fiabagigi la leggegli occhi del diavologli spiriti dell'isolagodland - nella terra di diograzie ragazziheadshot (2023)hidden - verita' sepolteholy spiderhometown - la strada dei ricordii nostri ieriil boemoil cacio con le pereil capofamigliail corsetto dell'imperatriceil frutto della tarda estateil gatto con gli stivali 2 - l'ultimo desiderioil grande giornoil mio amico massimoil primo giorno della mia vitail ritorno (2022)
 NEW
il ritorno di casanova (2023)il viaggio leggendarioio vivo altrove!john wick 4jung_e
 NEW
kill boksoonkill me if you cankiller her goatsklondike
 NEW
la chiamata dal cielola fata combinaguaila ligne - la linea invisibilela memoria del mondola primavera della mia vitala seconda vialadri di natalelaggiu' qualcuno mi amale otto montagnele vele scarlattel'innocente (2023)l'ispettore ottozampe e il mistero dei misteril'ombra di goyal'ultima notte di amorel'uomo che disegno' diol'uomo sulla stradam3ganma nuitma tu, mi vuoi bene?magic mike - the last dancemarcel the shellmasquerade - ladri d'amoreme contro te: il film - missione giunglamiracle (2023)missing (2023)mixed by errymoney shot: la storia di pornhubmummie - a spasso nel tempo
 NEW
murder mystery 2nannynapoli magicanarvik: hitler's first defeatnatale a tutti i costinavalnynezouh - il buco nel cielonon cosi' vicinopamela, a love story
 NEW
pantafaparlate a bassa voceperfetta illusionepinocchio di guillermo del toropreparativi per stare insieme per un periodo indefinito di tempoprimadonnaprofeti
 NEW
quandoromantichesaint omersbagliando s'imparascream visharpershazam! furia degli deisi', chef! - la brigadestranizza d'amuritarterezin
 NEW
terra e polvere
 NEW
tetristhe fabelmansthe honeymoon - come ti rovino il viaggio di nozzethe leechthe mean onethe offering (2022)the pale blue eye - i delitti di west pointthe planethe quiet girlthe sonthe straysthe whaletill - il coraggio di una madretramite amiciziatre di troppotre minutitrieste e' bella di nottetutto in un giornoun bel mattinoun matrimonio esplosivoun uomo feliceun vizio di famigliauna relazione passeggeraverawhat's love?whitney - una voce diventata leggendawomanwomen talking - il diritto di scegliereyakari: un viaggio spettacolare

1038530 commenti su 49082 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

REVOIR PARISSIMONE, THE JOURNEY OF THE CENTURY

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net