big eyes regia di Tim Burton USA 2014

big eyes (2014)

locandina del film BIG EYES

Titolo Originale: BIG EYES

RegiaTim Burton

InterpretiAmy Adams, Christoph Waltz, Krysten Ritter, Danny Huston, Jason Schwartzman, Terence Stamp

NazionalitàUSA 2014
Al cinema nel Gennaio 2015

•  Altri film di Tim Burton

Trama del film Big eyes

E' la storia del pittore Walter Keane che negli anni Sessanta stupý l'America con i suoi quadri raffiguranti ragazzini dagli "grandi occhi". Anni dopo, sua moglie Margaret lo trascin˛ dopo il divorzio in una disputa, sostenendo di essere stata lei a inventare quel segno distintivo.

Voti e commenti su Big eyes, 70 opinioni inserite

Burdie  @  11/03/2019 23:26:27
...piacevolissimo!

il re leone (2019)
la rivincita delle sfigatel'angelo del crimine
submergencetesnotathe boy 2the deepthe elevator
the lodgethe mirror and the rascalthe nest (il nido)the quake - il terremoto del secoloti presento patricktoy story 4una famiglia al tappetovita segreta di maria capasso

990960 commenti su 41902 film