betty boop's rise to fame regia di Dave Fleischer Usa 1934

betty boop's rise to fame (1934)

locandina del film BETTY BOOP'S RISE TO FAME

Titolo Originale: BETTY BOOP'S RISE TO FAME

RegiaDave Fleischer

InterpretiCab Calloway, Dave Fleischer, Max Fleischer, Mae Questel

NazionalitàUsa 1934
Genereanimazione
Al cinema nel Maggio 1934

•  Altri film di Dave Fleischer

Trama del film Betty boop's rise to fame

Un giornalista intervista Max Fleischer sulla sua creazione, e Betty illustra con estratti da tre vignette precedenti.

Voti e commenti su Betty boop's rise to fame, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  31/07/2019 19:35:24
Piccola introduzione fiction che serve a disegnare sulla pagina bianca la stessa Betty Boop, la quale passa in rassegna i suoi film girati. Un personaggio animato che parla della sua carriera, attraverso le sue doti trasformistiche, come una vera star del cinema. Una scissione tra il pesonaggio di carta ed il personaggio stesso. Curioso.

gamberetti per tutti
ghostbusters: legacygretel e hansel