batman: the long halloween, part one regia di Chris Palmer Usa 2021

batman: the long halloween, part one (2021)

locandina del film BATMAN: THE LONG HALLOWEEN, PART ONE

Titolo Originale: BATMAN: THE LONG HALLOWEEN, PART ONE

RegiaChris Palmer

Interpreti: -

NazionalitàUsa 2021
Genereanimazione
Al cinema nel Giugno 2021

•  Altri film di Chris Palmer

Trama del film Batman: the long halloween, part one

Batman indaga su una serie di omicidi che si verificano durante la festa di Halloween

Film collegati a BATMAN: THE LONG HALLOWEEN, PART ONE

•  BATMAN: THE LONG HALLOWEEN, PART TWO, 2021

Voti e commenti su Batman: the long halloween, part one, 1 opinioni inserite

DankoCardi  @  29/11/2021 17:04:50
Meno male che ci sono questi film a cartoni animati che rappresentano l'universo fumettistico e ci permettono di godere delle avventure di Batman che altrimenti (per motivi di budget) non vedremmo mai in pellicole con attori in carne ed ossa. "The long Halloween", di cui dico subito che non ho letto il fumetto, ci immerge subito nel clima di una Gotham moderna ma allo stesso tempo in stile anni '30 con una storia adulta, riflessiva, dove l'azione spicciola, che comunque non manca di certo, lascia maggior spazio ad un più maturo sviluppo investigativo, anzi decisamente da giallo. Il crociato mascherato -per fortuna anche stavolta senza Robin- aiutato da un ottimo coprotagonista come Harvey Dent indaga sui delitti di "Vacanza", un misterioso killer che uccide vittime specifiche durante le festività; un intreccio narrativo avvincente porta Batman a confrontarsi con diversi nemici e...non perdetevi la scena dopo i titoli di coda.
Ineccepibile, non vedo l'ora di vedere la seconda parte.

3/197 donne e un misteroa house on the bayouainbo: spirito dell'amazzonia
aline - la voce dell'amorealtri padriamerica latinaannetteantigoneatlantidebelli ciaocaro evan hansencaterina caselli - una vita, 100 vitechi e' senza peccato - the drychi ha incastrato babbo natale?clifford - il grande cane rosso
dune (2021)e' andato tutto benee' stata la mano di dioencantoeternals
fellini e l'ombrafino ad essere felicifreaks outfrida kahloghostbusters: legacygli stati uniti contro billie holiday
il lupo e il leoneil potere del cane
il tempo rimastoillusioni perduteinsidious: the dark realmio sono babbo natalel’acqua, l’insegna la sete - storia di classela befana vien di notte 2 - le originila crociatala festa silenziosala legge del terremotola mia fantastica vita da canela persona peggiore del mondola scelta di anne - l'evenementla signora delle roselaurent garnier: off the recordlawrenceles choses humainesl'incontro
l'ultimo giorno sulla terral'uomo dei ghiacci - the ice roadl'uomo nel buio - man in the darkmarina cicogna - la vita e tutto il restomatrix resurrectionsme contro te: il film - persi nel tempomixtape - una cassetta per temollo tutto e apro un chiringuitomy hero academia the movie: the two heroesmy sonnimby – not in my backyardno time to dienon cadra' piu' la nevenowhere special - una storia d'amoreone secondper tutta la vitapromisesquerido fidelre granchiored noticeresident evil: welcome to racoon cityscompartimento n.6scream (2022)sing 2 - sempre piu' fortesotto le stelle di parigispace jam - new legendsspider-man: no way homesupereroi
takeawaythe beatles: get backthe curse of humpty dumptythe expanse - stagione 6the feastthe french dispatchthe girl in the fountainthe harder they fallthe king's man - le originithe scary of sixty-firstthe tender bar
the tragedy of macbeththe truffle huntersthe unforgivabletiepide acque di primaveratrafficante di virustrue mothersultima notte a sohoun anno con salingerun bambino chiamato nataleun eroeuna famiglia mostruosauna famiglia vincente - king richardunderwater - federica pellegrini
van gogh - i girasoliverso la nottevita da carlo - stagione 1vivi - la filosofia del sorrisowest side story (2021)yaya e lennie - the walking libertyzappazlatan

AL LUPO AL LUPO FALSO ALLARME!BARTKOWIAKBRAZENC'E' UN SOFFIO DI VITA SOLTANTOCRUMB - LA STRADA VERSO CASADEATH VALLEYDON'T FORGET TO BREATHEDON'T SAY ITS NAMEDR. ALIEN - DALLO SPAZIO PER AMOREFLESH CONTAGIUMGLI AMICI DI GESU' - GIUDAGLI AMICI DI GESU' - GIUSEPPE DI NAZARETHGLI AMICI DI GESU' - MARIA MADDALENAGLI AMICI DI GESU' - TOMMASOGLI STRANI AMORI DI QUELLE SIGNOREGREED - FAME DI SOLDIHIDEOUTHOW I FELL IN LOVE WITH A GANGSTERI GIARDINI DELL'EDENIL LUPO DELLA SILAINCUBI (2001)LA SPIA DELLA RESISTENZAL'AMORE SBAGLIATOLUPI NELL'ABISSOMARIA DI NAZARETMEGALODON RISINGOMICIDIO AL TELEFONO (1989)RED PENGUINS - HOCKEY SENZA FRONTIERESOLIS - TRAPPOLA NELLO SPAZIOSURVIVAL FAMILYTHE LIGHTTHE LIGHTHOUSE (2016)THE PIZZAGATE MASSACRETHE SONG OF NAMESTHE SPORE