bastardi in divisa regia di Luke Greenfield USA 2014
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
HAL9000 novità NEWS 
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

bastardi in divisa (2014)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

locandina del film BASTARDI IN DIVISA

Titolo Originale: LET'S BE COPS

RegiaLuke Greenfield

InterpretiDamon Wayans Jr., Jake Johnson, Andy Garcia, Nina Dobrev, Angela Kerecz, James D'Arcy, Rob Riggle, Jeff Chase, Keegan Michael Key, Anna Colwell

Durata: -
NazionalitàUSA 2014
Generecommedia
Al cinema nel Settembre 2014

•  Altri film di Luke Greenfield

Trama del film Bastardi in divisa

Ryan e Justin sono due trentenni annoiati che cercano qualcosa in più dalla vita. Un giorno decidono di vestirsi da poliziotti per una festa in maschera, ma quando vengono scambiati per veri poliziotti decidono di approfittarne e divertirsi un po'. Ben presto i due amici si ritroveranno coinvolti con un pericoloso boss mafioso.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,93 / 10 (7 voti)5,93Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Bastardi in divisa, 7 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Trixter  @  17/03/2015 22:36:20
   6½ / 10
Commedia senza grandi pretese ma, in fin dei conti, onesta. Il ritmo è discreto e le gag non mancano, anche se il film non strappa grandi risate. Recitato dignitosamente ed impreziosito dalla bellezza della modella-attrice bulgara Nina Dobrev, Let's Be Cops si lascia apprezzare per alcuni dialoghi frizzanti e sopra le righe e per una trama che, probabilmente, vorrebbe rimandare a pellicole di ben altra caratura del tipo "48 ore".
Ad ogni modo, per una seratina tranquilla si può vedere.

calso  @  11/02/2015 23:30:51
   6½ / 10
Commedia demenziale che fa molto ridere...due amici si fingono poliziotti, prendendoci molto gusto e si trovano ad affrontare veri criminali...Piuttosto carina la storia meglio del previsto...

vale1984  @  06/02/2015 11:00:50
   6½ / 10
carino, divertente, decisamente sopra le righe ma con una storia di fondo interessante...i ragazzi stanchi delle proprio vite che si trovano a fare i polizioti..qualche scena è divertente altre esagerate.

TheSorrow  @  27/01/2015 17:54:53
   7 / 10
eccolo qui il buddy movie fratello minore(a tutti gli effetti) di 21 jump street, infarcito di attori presi dalla serie tv new girl( su tutti uno sfavillante jake johnson) e con la gradita seppur fugace presenza di andy garcia.
molte gag funzionano, altre un po' meno ma il film ha buon ritmo e, quando capita,tutto sommato ciò non pesa particolarmente.
la storia è qualcosa di più di un pretesto, anche se le ingenuità narrative ci sono e sono parecchie ma ripeto, pesano relativamente, considerato che sin dalla parte iniziale è chiaro che il film non si prenderà mai sul serio..sebbene nella parte finale ci sia qualche velleità di cui si sarebbe potuto fare anche a meno. mi sento tuttavia di ritenere "bastardi in divisa" una discreta commedia demenziale,magari solo da una botta e via ma che non mi sorprenderebbe se potesse lasciarvi col sorriso in bocca.yo.

topsecret  @  27/01/2015 15:17:10
   5 / 10
Quello che lascia disorientati è la pretesa di voler far ridere ad ogni costo con personaggi irritanti e situazioni che non reggono nè all'inizio nè durante e nè alla fine.
Qualche gag può risultare pure decente ma per strappare una risata non basta e il film scivola via senza garantire una visione divertente ed appagante.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  13/11/2014 19:59:25
   4 / 10
Una commedia fiacca e scontata che poteva sfruttare meglio la fase iniziale con l'appropriazione del ruolo di poliziotti da parte di due personaggi male in arnese con le proprie esistenze, ma le gag non si può dire che sono riuscite. Non ha nemmeno spunti per essere definita una commedia scorretta, anzi il contrario visto che nella sostanza è la classica storia di due sfi.gati che riprendono fiducia in sé stessi. Nemmeno il piccolo cambio di registro della seconda parte, rievocante certi polizieschi anni 90, alla Beverly Hills Cop o 48 ore, apporta lusinghieri benefici. Insomma fa schifo dall'inizio alla fine, perchè pur essendo un prodotto di puro intrattenimento dovrebbe perlomeno intrattenere ma non lo fa. Il mistero ancora più grande è il perchè questa boiata sia stata distribuita nei nostri cinema.

luis 98  @  01/10/2014 02:14:14
   6 / 10
Buona commedia americana per passare una serata tranquilla

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

 HOT
1917a quiet place iia riveder le stelleadoration (2019)after midnight (2019)alice e il sindacoalla mia piccola samaandrej tarkovskij. il cinema come preghieraantebellumantlersbad boys for lifebirds of prey e la fantasmagorica rinascita di harley quinnbombshell - la voce dello scandaloboterobunuel - nel labirinto delle tartarughecambio tutto!candymancaterinacats (2019)cattive acquecena con delitto - knives outcercando valentina - il mondo di guido crepaxche fine ha fatto bernadette?city of crimecolor out of spacecriminali come noida 5 bloods - come fratellidiamanti grezzidio e' donna e si chiama petrunyadolittledoll housedoppio sospettodreamkatchereasy living - la vita facileera mio figliofabrizio de andre' & pfm - il concerto ritrovatofantasy island
 NEW
ghostbusters: legacygli anni piu' belligrandi bugie tra amicigretel e hanselhammametherzog incontra gorbaciovil diritto di opporsiil drago di romagnail ladro di giorniil lago delle oche selvaticheil meglio deve ancora venireil mistero henri pickil primo nataleil richiamo della foresta (2020)il terzo omicidioimpressionisti segretiin the trap - nella trappolajojo rabbitjudy (2019)jumanji - the next leveljust charlie - diventa chi seila dea fortunala gomera - l'isola dei fischila mia banda suona il popla partita (2020)la ragazza d'autunnola vita nascosta - hidden lifel'agnellol'apprendistatolast christmasleonardo. le operel'hotel degli amori smarritil'inganno perfettolontano lontanolourdes (2019)lunar cityl'uomo invisibile (2020)marco polo - un anno tra i banchi di scuolamarianne e leonard. parole d'amoremarie curieme contro te: il film - la vendetta del signor s
 HOT R
memorie di un assassinonancynon si scherza col fuocoodio l'estateoutbackpicciridda - con i piedi nella sabbiapiccole donne (2019)pinocchio (2019)promarequa la zampa 2 - un amico e' per semprequeen & slimrichard jewellrun sweetheart runsaint maudscherza con i fantischool of the damnedshow me the picture: the story of jim marshallsola al mio matrimoniosonic - il filmsono innamorato di pippa baccaspie sotto coperturaspiral - l'eredita' di saw
 HOT
star wars - l'ascesa di skywalkersulle ali dell'avventuratappo - cucciolo in un mare di guaithe boy - la maledizione di brahmsthe farewell - una bugia buonathe gentlementhe grudge (2020)the lodgethe new mutantsthe other lambthey shall not grow old
 HOT
tolo toloun figlio di nome erasmusuna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivivariumvolevo nascondermiwaves

1006241 commenti su 43641 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net