bastardi regia di Federico Del Zoppo, Andrés Arce Maldonado Italia 2007

bastardi (2007)

locandina del film BASTARDI

Titolo Originale: BASTARDI

RegiaFederico Del Zoppo, Andrés Arce Maldonado

InterpretiFranco Nero, Barbara Bouchet, Don Johnson, Pietro Genuardi, Massimiliano Caroletti, Mercedes Henger, Enrico Montesano, Giancarlo Giannini, Eva Henger, Massimo Vanni, Diego Conte, Riccardo Barbera

NazionalitàItalia 2007
Al cinema nel Gennaio 2008

•  Altri film di Federico Del Zoppo
•  Altri film di Andrés Arce Maldonado

Trama del film Bastardi

Le potenti e ricche famiglie degli Iuvara e dei Patene sono rivali storiche. Una sera, in discoteca, Luca Iuvara e Alessandro Patene si contendono l'onore di partecipare a uno spettacolo tenuto dalla bellissima Lenka, arciera d'eccezione. Per scegliere chi salirà sul palco insieme a lei si sfidano a una pericolosa gara in moto.

Voti e commenti su Bastardi, 8 opinioni inserite

DarkRareMirko  @  14/01/2010 00:59:59
Il diavolo a volte non è poi così brutto come lo si dipinge; è un film un pò banale, da cui non ci si può aspettare poi tantissimo, ma comunque risulta essere decoroso per il genere cui appartiene, nonchè interamente e sottolineo interamente addossato sulle spalle di un grandissimo e folto gruppo di ottimi attori, senza i quali per davvero il lungometraggio sarebbe stato una sciagura totale.

Johnson è doppiato male, la trama non presenta alcunchè di particolarmente interessante, la regia non ha particolari brii ma comunque il film si lascia guardare senza mai annoiare.

Cosa che gli consente tranquillamente di raggiungere la sufficienza.

Sempre ottimi Nero, Montesano e Giannini.

Sempre figh.e la Henger e sua figlia.

Brava e bella pura la Bouchet ormai al tramonto.

A volte ingenuo, ma vedibile.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Gatsu  @  30/03/2009 02:51:58
Orrendo!! Davvero davvero orrendo...ma davvero davvero davvero davvero davvero orrendo! Ma davvero davvero davvero davvero davvero davvero davvero davvero ORRIPILANTE!

Eratostene  @  13/02/2009 19:13:15
quasi al livello di troppo belli epoi fan.**** a Diego Conte che è venuto per capodanno del 2008 al mio paese per farci spendere quindici euro in disco........buffone buffone!

Ultima risposta 19/02/2009 09.42.05
davenport  @  11/01/2008 21:51:42
ma la città di Trani come ha fatto a dare fiducia a Caroletti pluri protestato e senza una lira.... anzi un ero che deve ancora pagare la troupe tecnica e aristica di Taxi Lovers? che scifo ragazzi

Ultima risposta 12/01/2008 08.25.53
bella&dolce  @  11/01/2008 18:33:12
il film è stato girato nella mia città...TRANI....un film ke nn è degno della nostra città.....una trama a dir poko orrenda...attori di cui solo 2 o 3 si salvavano...e poiiiiiii.........dire nel film:ke i cittadini di qst città sn tt dei bastardi...be li abbiamo raggiunto un limite....è stato il film piu brutto ke abbia mai visto...

Ultima risposta 11/01/2008 18.46.31
menelao  @  07/01/2008 12:13:42
Ho riscontrato in giro parecchie critiche nei confronti di questo film, spesso anche precedenti all'uscita dello stesso nelle sale. Molti ironizzavano sul cast, a loro detta scombinato, o, in maniera a dire il vero ben poco elegante, sul passato di alcuni protagonisti. Incuriosito, sono andato a vederlo e devo dire che non mi è assolutamente dispiaciuto. I grandi nomi come giannini, franco nero o montesano sono una garanzia, don johnson è convincente, la bouchet è ancora piena di verve, ma anche la presenza di Eva Henger (che ha attirato non poche maligne ironie) e di altre figure televisive non sfigura al loro cospetto. Bellissime le location

Ultima risposta 08/01/2008 19.10.10
DarioArgento  @  07/01/2008 03:58:34
meglio di un calcio nelle balls

Marenco  @  05/01/2008 12:51:21
Un uomo un perchè. Massimiliano Caroletti. Andy Garcia e Alvaro Vitali al prezzo di uno.

Ultima risposta 07/01/2008 21.01.42

banel e adama