barely lethal - 16 anni e spia regia di Kyle Newman USA 2015

barely lethal - 16 anni e spia (2015)

locandina del film BARELY LETHAL - 16 ANNI E SPIA

Titolo Originale: BARELY LETHAL

RegiaKyle Newman

InterpretiJessica Alba, Hailee Steinfeld, Sophie Turner, Samuel L. Jackson, Jaime King

NazionalitàUSA 2015
Al cinema nell'Aprile 2015

•  Altri film di Kyle Newman

Trama del film Barely lethal - 16 anni e spia

Megan Walsh è un'adolescente addestrata sin dall'infanzia per diventare una spia, nonché spietata killer, alla scuola Prescott, un ente governativo top secret gestito da Maxwell Hardman. Durante un'operazione di spionaggio, finalizzata a catturare la trafficante d’armi Victoria Knox, Megan perde i contatti con la propria squadra e spinta dal desiderio di un'adolescenza normale, simula la propria morte per iscriversi, di lì a poco, come studentessa in un liceo americano. Imparerà rapidamente che sopravvivere alle superiori può essere più difficile di un'operazione di spionaggio internazionale.

Voti e commenti su Barely lethal - 16 anni e spia, 6 opinioni inserite

TopoXL  @  28/10/2016 09:47:30
veramente insulso.

The Cellular  @  18/10/2016 19:29:58
Brutta copia di kingsmans secret service..filmetto per ragazzine alle prime mestruazioni.

marcogiannelli  @  21/07/2016 09:16:24
Pellicola abbastanza insulsa, un action che annoia e che fa l'occhiolino ai 12enni con gli ormoni a palla

topsecret  @  16/07/2016 14:10:23
L'idea dell'adolescente spia super addestrata non è certamente nuova, alla base, e anche lo sviluppo che ne consegue in questo BARELY LETHAL è a dir poco pessimo. Teen action-comedy volutamente banale ed esageratamente gonfiata, al limite del ridicolo, che pur avendo un inizio promettente riesce nell'ingrato compito di annoiare e rendere la visione un'esperienza inutile se si hanno più di 15 anni.
Samuel L. Jackson e Jessiaca Alba servono come specchietto per le allodole, limitandosi a "comparsate" senza nessuna efficacia, il resto dei ragazzi non brilla per intenzioni e interpretazioni, sicuramente per colpa di una storiella totalmente banale ed insulsa.
Da vedere solo a tempo perso.

Ultima risposta 17/07/2016 18.58.59
TheLory  @  11/03/2016 19:50:40
L'idea era quasi originale e prometteva mari e monti, invece capisci presto che stai vedendo qualcosa che forse non dovrebbe proprio esistere.
La seconda parte ambientata nel college è un qualche cosa che fa accaponare la pelle, tra festini e sciagurate canzonette pop. Per fortuna mandandolo a valocità 4x nelle scene ributtanti, non dura nemmeno troppo.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  12/09/2015 21:24:55
Il target di questo film è sicuramente bassissimo, già eccessivo forse per i 14 anni, andare oltre rischierà quello che è successo durante la mia visione e cioé annoiarmi. Non che il film non possieda ritmo, ma dopo l'incipit per definire il personaggio è chiaro che si tratta della solita commedia adolescenziale che occhieggia al genere (Mean girl e Breakfast club), con un po' di action anche per giustificare personaggi e storia. Jackson e Jessica Alba sono in odor di marchetta, gli altri fanno il loro onesto lavoro, ma il film è troppo insipido per i miei gusti.

easy living - la vita facile
the new mutants
the other lambthey shall not grow old
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi