barb wire regia di David Hogan USA 1997

NazionalitàUSA 1997
Al cinema nel Maggio 1997

•  Altri film di David Hogan

Trama del film Barb wire

In un oppressivo futuro prossimo, l'eroina Barb Wire mette in salvo una ragazza che custodisce l'antidoto all'Aids.

Voti e commenti su Barb wire, 6 opinioni inserite

kingofdarkness  @  06/02/2019 17:21:44
Effettivamente questo film lo si ricorda solo ed esclusivamente per le bombe della Anderson, vero sogno erotico di un'intera generazione di ragazzi cresciuti negli anni 90.
Una volta vista la lunga scena iniziale sull'altalena con Pammy sotto la pioggia, si può tranquillamente spegnere la TV, perchè tanto di tutto il resto del film non rimarrà in memoria nemmeno un fotogramma....giustamente.

marcogiannelli  @  28/04/2017 20:24:56
il fumetto sarebbe anche interessante, qui di interessante c'è solo il corpo di Pamela Anderson, per lei un voto in più

bulldog  @  20/07/2009 12:08:34
Lore.84  @  05/05/2008 17:22:12
10 solo per Pamela Anderson io quando la vedo non capisco piu niente,aveva anche 30 anni nel 1997 era al top fisicamente.Film abbastanza inutile! voto 3

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  23/01/2008 17:01:02
Sinceramente non ho letto il fumetto da cui è stato ricavato il film, ma se doveva essere un veicolo pubblicitario della serie, ha fallito miseramente. A parte le poppe della Anderson, non credo ci altro da ricordare.

Constantine  @  15/05/2007 15:49:13
C'è Pamela Anderson e Temuera Morrison... Pamela Anderson spesso è nuda... basta.

non sarai solanostalgiaonly the animals - storie di spiriti amantiour father
the princessthe rescue - il salvataggio dei ragazzi
thor: love and thundertop gun: mavericktutankhamon. l'ultima mostra

L'OMBRA DELL'ALTROTHE HOUSE I LIVE IN