bangkok dangerous - il codice dell'assassino regia di Oxide Pang Chun, Danny Pang USA 2008

bangkok dangerous - il codice dell'assassino (2008)

locandina del film BANGKOK DANGEROUS - IL CODICE DELL'ASSASSINO

Titolo Originale: BANGKOK DANGEROUS

RegiaOxide Pang Chun, Danny Pang

InterpretiNicolas Cage, Shaun Delaney, Panward Hemmanee, Dom Hetrakul, Philip Waley

NazionalitàUSA 2008
Al cinema nel Gennaio 2010

•  Altri film di Oxide Pang Chun
•  Altri film di Danny Pang

Trama del film Bangkok dangerous - il codice dell'assassino

Joe è un killer senza rimorsi, si trova a Bangkok per assassinare quattro nemici di uno spietato boss della criminalità di nome Surat. A questo scopo recluta Kong, un ladruncolo di strada, il cui compito sarà quello di svolgere alcune commissioni per suo conto; una volta che avrà portato a termine il suo incarico, Joe lo ucciderà, cancellando così ogni traccia del suo passaggio. A dispetto dei suoi piani e della sua natura di lupo solitario, Joe si ritrova a fare da mentore al giovane e si innamora di una ragazza che fa la commessa presso un negozio locale. Lentamente e inesorabilmente Joe cade preda dell’influenza e della bellezza intossicante di Bangkok, inizia a mettere in discussione la sua esistenza solitaria e ad abbassare la guardia proprio ora che Surat ha deciso di sbarazzarsi di lui.

Voti e commenti su Bangkok dangerous - il codice dell'assassino, 64 opinioni inserite

White chicks  @  28/08/2011 13:27:33
Un film che mi ha proprio annoiato. Brutto.

gli uomini d'orogloria mundigrazie a diogretaguest of honourhava, maryam, ayeshahole - l'abissohouse of cardini diari di angela - noi due cineasti. capitolo secondoi migliori anni della nostra vita (2019)il bambino e' il maestro - il metodo montessoriil colpo del caneil criminaleil giorno più bello del mondoil mio profilo miglioreil mostro di st. pauliil pianeta in mareil piccolo yetiil prigionieroil re leone (2019)il regnoil segreto della minierail signor diavoloil sindaco del rione sanita' (2019)il varcoio, leonardoit: capitolo 2jesus rolls - quintana e' tornato!
jokerjust 6.5kingdom come
la belle epoquela famiglia addams (2019)