bangkok dangerous - il codice dell'assassino regia di Oxide Pang Chun, Danny Pang USA 2008

bangkok dangerous - il codice dell'assassino (2008)

locandina del film BANGKOK DANGEROUS - IL CODICE DELL'ASSASSINO

Titolo Originale: BANGKOK DANGEROUS

RegiaOxide Pang Chun, Danny Pang

InterpretiNicolas Cage, Shaun Delaney, Panward Hemmanee, Dom Hetrakul, Philip Waley

NazionalitàUSA 2008
Al cinema nel Gennaio 2010

•  Altri film di Oxide Pang Chun
•  Altri film di Danny Pang

Trama del film Bangkok dangerous - il codice dell'assassino

Joe è un killer senza rimorsi, si trova a Bangkok per assassinare quattro nemici di uno spietato boss della criminalità di nome Surat. A questo scopo recluta Kong, un ladruncolo di strada, il cui compito sarà quello di svolgere alcune commissioni per suo conto; una volta che avrà portato a termine il suo incarico, Joe lo ucciderà, cancellando così ogni traccia del suo passaggio. A dispetto dei suoi piani e della sua natura di lupo solitario, Joe si ritrova a fare da mentore al giovane e si innamora di una ragazza che fa la commessa presso un negozio locale. Lentamente e inesorabilmente Joe cade preda dell’influenza e della bellezza intossicante di Bangkok, inizia a mettere in discussione la sua esistenza solitaria e ad abbassare la guardia proprio ora che Surat ha deciso di sbarazzarsi di lui.

Voti e commenti su Bangkok dangerous - il codice dell'assassino, 64 opinioni inserite

White chicks  @  28/08/2011 13:27:33
Un film che mi ha proprio annoiato. Brutto.