bad boys ii regia di Michael Bay USA 2003
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
HAL9000 novitÓ NEWS 
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

bad boys ii (2003)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

locandina del film BAD BOYS II

Titolo Originale: BAD BOYS II

RegiaMichael Bay

InterpretiWill Smith, Martin Lawrence, Gabrielle Union

Durata: h 2.26
NazionalitàUSA 2003
Genereazione
Al cinema nell'Ottobre 2003

•  Altri film di Michael Bay

•  Link al sito di BAD BOYS II

Trama del film Bad boys ii

Gli agenti della narcotici Mike Lowrey e Marcus Bennet indagano sul traffico di extasy a Miami. Mentre i due devono fronteggiare una vera guerra tra gang rivali per il controllo della droga, Syd, la sorella sexy di Marcus, comincia ad interessarsi a Mike.

Film collegati a BAD BOYS II

 •  BAD BOYS, 1995

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,39 / 10 (139 voti)6,39Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Bad boys ii, 139 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 2   Commenti Successivi »»

VincVega  @  17/01/2019 10:08:55
   4½ / 10
"Bad Boys II" : tamarrata non divertente

In "Bad Boys II", Bay e i produttori aumentano a dismisura il budget, le esplosioni, i rallenty inutili e le cafonate, ma diminuisce la godibilità. Tamarro oltre il limite, non è totalmente da buttare perchè comunque ha il merito di non annoiare particolarmente, nonostante le quasi due ore e mezza di durata, troppe per un film del genere. Poi ci sono un botto di battute ad effetto (stupide) in momenti concitati, cosa che non sopporto. Will Smith (antipatico a dismisura) e Martin Lawrence sono troppo sopra le righe e la sceneggiatura non li aiuta.

Incredibilmente filmscoop è l'unico sito di cinema, in cui questo secondo capitolo ha una media maggiore del primo.

Filman  @  02/02/2018 15:41:09
   3 / 10
Per un film di Michael Bay servono due cose: personaggi alla Michael Bay, ovvero marchette che ironizzano in maniera inopportuna, esagerando fino a rompere ogni punto di riferimento e facendo piombare la visione in un baratro di sconfinata finzione; un'estetica alla Michael Bay, ovvero movimenti plastici e centrifughi, montaggio iperveloce e inquadrature sempre distorcenti. Da queste premesse "stilistiche", irrisolte di loro natura per una serie di ragioni, BAD BOYS II diventa peggiore del primo film e peggiore di altri lavori del regista per motivi molto concreti, tra cui una comicità che non è più solo fuori tema, ma è proprio convenzionale (nella comicità americana moderna) e quindi prima di tutto telefonata, nella sua volgarità e ignoranza. Stesso discorso per il tono eroico, opportunista e senza virtù, che abbraccia ogni svolta del film, mentre la quantità d'azione spropositata in relazione alla durata di tutto il resto è dovuta alla carenza di ogni altra cosa.

alex94  @  05/05/2017 15:27:45
   5½ / 10
Una baracconata quasi gradevole,se solo fosse durato una mezz'oretta meno avrebbe anche potuto raggiungere la sufficienza.
Colpa della regia di Bay che a lungo andare diviene fastidiosa,troppo videoclippara per i miei gusti.

Sestri Potente  @  04/12/2016 18:31:44
   6½ / 10
Carino come il primo, però qualcuno dovrebbe spiegare a Michael Bay che cinema e videoclip sono due cose diverse.

DarkRareMirko  @  06/10/2015 00:48:22
   6½ / 10
Più o meno come il prequel, che ricordo vagamente; dialoghi simpatici, belle scene d'azione, tanto intrattenimento, stile videoclipparo.

Violentuccio e sanguinolento, può contare su un cast buono (c'è pure Pantoliano che qua pare Bob Thornton) e su una buona fotografia.

La scena con i cadaveri in strada è identica a quella di Sesso e fuga con l'ostaggio; Mollà fa un pò il verso all'Oldman di Leon, mi è sembrato.

Plauso a Michael Shannon che è un vero trasformista; in ogni film dove l'ho visto riesce sempre a sembrare diverso, sia nella fisionomia, sia nei comportamenti.

Cinema adrenalinico e forsennato, pieno di esplosioni, che si lascia vedere pur non facendo gridare al miracolo.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

marcogiannelli  @  19/02/2014 20:25:16
   6½ / 10
Una buona americanata

m@ssý  @  30/08/2013 18:30:00
   6 / 10
Più o meno e come i film d'azione di micheal bay carini divertenti e spettacolari con l unica nota stonata che è la durata assai troppa x quello che la pellicola poteva dare

MonkeyIsland  @  01/08/2013 16:59:39
   2 / 10
Baracconata senza arte né parte, il duo Lawrence-Smith è simpatico quanto un calcio negli stinchi.
Il classico stile videoclipparo da epilessia di Bay infastidisce in modo ancora più netto del solito visto che il film dura la bellezza di 2h30.
Sceneggiatura e dialoghi che nemmeno Charlie Kaufman sarebbe riuscito a scrivere così bene cito :

- Quel figlio di putta.na mi ha sparato nel cul.o.
- Chi ti ha sparato nel ****?
- Chi? Quel "chi" saresti tu.
- Io? Io ti ho sparato?
- Sì.
-Cioè, stavo sparando.
-Già, ho sparato un sacco.
-Ma non sto dicendo che ti ho sparato nel ****.
-Non sto dicendo che non ti ho sparato...
- ...ma, dannazione! Qualcuno ti ha sparato nel ****.
- Dillo a me.
- Amico, cosa provi?
- Brucia, amico. Sento l'odore del mio **** che brucia.


Beh che altro dire..?

Chemako  @  17/12/2012 11:28:16
   6½ / 10
Simpatica americanata....

faluggi  @  21/11/2012 17:48:57
   1 / 10
Niente il solito calderone di putt4nate defecato dal Michele Acquisti! Musiche a palla, frasi ad effetto con turipiloquio un pò qui un pò li, scene d'azione da rin********rsi totalmente con quella telecamera che non sta mai ferma.

Bay vattene in pensione dai, e SKY smettila di trasmettere ste boiate

Nightmare97  @  04/09/2012 15:15:23
   7 / 10
non male...simpatico, e divertente...da vedere per gli appassionati del genere azione.

Invia una mail all'autore del commento camifilm  @  03/09/2012 21:14:16
   6 / 10
Gabrielle Union + i due protagonisti.
Un film azione meno volgare del precedente, ma anche meno ironico.
Rimane comunque una buona visione, per chi ama il genere.

BlueBlaster  @  07/08/2012 16:51:58
   6 / 10
Non è male se si cerca un action divertente e piace Smith...

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR rain  @  10/07/2012 17:21:09
   4½ / 10
"Bad Boys" è un action piacevole, questo sequel è una tamarrata improponibile (basta guardare l'inseguimento in macchina per rendersi conto che tipo di film è). Tra l'altro la durata è davvero eccessiva.

albert74  @  16/05/2012 03:04:09
   5 / 10
non saprei come definire chiaramente questo film. Il primo bad boys poteva essere definito poliziesco-azione con contorno di qualche battuta più o meno comica. Questo è soprattutto azione spalmata per decine di minuti.
La durata del film (quasi 2 ore e mezza) è eccessiva. Tutto è estremamente esagerato: corse con le auto, tamponamenti, sparatorie, battute scurrili, battute razziste da dimenticare ecc ecc.
La regia offre pochissimi minuti di pausa in cui la caratterizzazione dei personaggi è nulla. Sembra un videogames più che un film.
Alla fine tutto questo minestrone risulta indigesto oltre che noioso.

inferiore al primo

Vincent91  @  09/04/2012 22:54:22
   6½ / 10
Seguito del primo fiacco Bad Boys che tra l'altro era il film d'esordio dello stesso regista di questo numero due, quel tanto amato-odiato Michael Bay. In questo secondo capitolo ritroviamo di nuovo i due protagonisti con i volti e i corpi di Will Smith e Martin Lawrence di nuovo alle prese con il cattivone di turno, in questo caso un trafficante di droga cubano. Quello che cambia è la confezione, più esagerata, più pompata, più patinata, più spettacolare possibile, Bay negli otto anni trascorsi tra i due film ha realizzato diversi titoli di successo al botteghino e questo gli ha permesso di ottenere un sostanzioso budget dai produttori per questo film e lui lo ha sfruttato a modo suo, distruggendo tutto quello che poteva distruggere: una quarantina di auto in tutto, una barca, una villa da milioni di dollari ed è persino riuscito a buttare giù un'intera baraccopoli in una delle scene più adrenaliniche che si siano mai viste. Passata l'adrenalina rimane ben poco, una sceneggiatura mediocre e troppo lunga, una semplice action-comedy da quasi 150 minuti credo sia una novità assoluta non proprio gradita, colonna sonora rappeggiante e gasata al massimo, un montaggio che più frammentato di così non si può e scene d'azione talmente esagerate da cancellare quel poco di credibilità che avevano. Di sicuro ci sono diverse situazioni esilaranti che divertono e fanno ridere, gli attori sono abbastanza in forma e nel complesso il film è migliore della prima puntata grazie all'iniezione di adrenalina e potenza che ha subito in tutti i reparti; nonostante questo rimane un moderno cinema fast-food, te lo guardi, ti diverti e finisce la storia, se insisti a guardarlo ancora ti viene a noia e comincia a infastidirti anche perchè questa benedetta durata è davvero davvero eccessiva.

Invia una mail all'autore del commento diderot  @  01/01/2012 16:24:25
   7 / 10
Rispetto al precedente sembra un'altro film. Migliore nella comicità, sicuramente meno volgare, buone anche le interpretazioni senza contare il grosso passo in avanti per quanto concerne la trama, per nulla scontata come invece accadeva nel precedente. Anche gli effetti speciali non sono niente male, l'unica pecca è la poca incisività nelle scene "comiche", potevano essere fatte molto meglio... ma va bene così!

Invia una mail all'autore del commento anthonyf  @  10/12/2011 18:41:04
   7 / 10
Leggermente inferiore al primo per la durata un po' eccessiva e per la troppa azione e la poca ironia: tuttavia il divertimento c'è ugualmente e non sono poche le scene da sbellicarsi dalle risate.
Come sempre, ottima la regia di Bay; buone le performances di Smith e di Lawrence; gradevole anche la storia, sebbene con i soliti eccessi da film d'azione; e trascinante la colonna sonora.
Sulla scia del primo capitolo, un sequel che non delude e che risulta efficace.

09dream  @  29/08/2011 21:59:14
   8½ / 10
Unico difetto di questo film è che dura troppo, davvero troppo lungo ma per il resto......una goduria dall'inizio alla fine. Decisamente meglio del primo, azione a non finire e divertimento assicurato. Un must del genere, assolutamente da vedere!

White chicks  @  28/08/2011 13:14:14
   7 / 10
Un film simpatico con un bel po' di azione e scene divertenti.

Jotaro83  @  01/08/2011 21:49:14
   9 / 10
Davvero un ottimo film d'azione! C'è tutto quello che ci si può aspettare da Michael Bay. Questa volta il budjet era più alto e le scene d'azione sono più nemerose e meglio realizzate! Will Smith-Lawrence assicurano grosse risate! Consigliato per una serata divertente e mi raccomando audio a tutto volume! ^^

calso  @  28/06/2011 10:26:44
   6½ / 10
Sequel un pò al di sotto del primo ma comunque divertente e coinvolgente...la storia è piuttosto banale ma ben realizzata...un discreto film d'azione

kako  @  28/03/2011 17:45:47
   5 / 10
banale e abbastanza noioso

Invia una mail all'autore del commento Suskis  @  13/02/2011 22:49:46
   6½ / 10
Si tratta pur sempre di Bay. Se lo si guarda, si sa cosa aspettarsi. E questo film è ripieno di tutto quel che è Bay, decisamente. Certe azioni sono incredibilmente spettacolari e stavolta si vede che il budget era molto alto. Ha in effetti il difetto di essere troppo lungo (tutto è tirato troppo per le lunghe, azione compresa). Alcune gag sono assai divertenti, mentre altre sono abbastanza infilate lì per forza. Si guarda e può intrattenere, se si ha la pazienza di arrivare in fondo.

blandroby  @  04/12/2010 18:34:12
   8 / 10
bello e soprattuto divertente

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Angel Heart  @  07/08/2010 20:29:56
   4 / 10
Sequel decisamente scadente del fortunato primo episodio. Gran dispendio di mezzi, tecniche e risorse per un film dalla durata inutilmente eccessiva e più preoccupato della qualità che della sostanza. Azione tirata per le lunghe, sceneggiatura scarsa, regia MTV style e protagonisti sottotono e quasi mai divertenti. Ridicola bassezza l'introduzione della Union nei panni della sorella di Lawrence. Il primo film si salva, questo lo si può dimenticare. Non ci siamo proprio.

Le tecniche di ripresa al rallenty tanto di moda oggi (grazie mille Matrix) che si focalizzano sulla traiettoria di un proiettile una volta che viene sparato, hanno proprio rotto le palle.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Edgar Allan Poe  @  02/08/2010 16:11:34
   7 / 10
Anche a questo sette. Un seguito non inutile ma nemmeno indispensabile, comunque sia l'ho gradito. Niente male.

Invia una mail all'autore del commento stuntman bob  @  16/04/2010 17:25:23
   7 / 10
Direi che l azione non manca,l inseguimento con la ferrari poi....a parte questo io odio M. Lawrence perciò le risate stanno a zero,Will Smith in forma come sempre,la regia non è il massimo ma in questo film si comporta bene

*-sky-*  @  16/04/2010 01:36:41
   6½ / 10
bello anke il 2°

kirk h.  @  27/03/2010 13:16:45
   7 / 10
Mi è piaciuto più del primo, sarà che c'è più azione e un Will Smith in gran forma, insomma un film con i fiocchi per il genere d'azione anche se, ne ho visti di meglio...

Tony yogurteria  @  28/08/2009 21:06:32
   7 / 10
will questa volta te la cavi molto meglio!..molto...abbastanza dai..più bella la storia con i trafficanti di droga e certe parti sono davvero divertenti. da vedere

andreapuma@hotm  @  28/08/2009 01:12:25
   7 / 10
Bello, davvero bello, superiore al primo di molto.
Spettacolare l'inseguimento.

baskettaro00  @  23/07/2009 21:46:21
   7 / 10
film che trova la sua unica ragione di esistere nelle volgarità fine a se stesse....da vedere se avete apprezzato 48 ore e ancora 48 ore.....ora vedrò bad boys.....

puma_devil_1990  @  27/05/2009 20:13:31
   6½ / 10
Piu azione e tanti inseguimenti decisamente piu bello del primo

Eratostene  @  03/05/2009 17:34:38
   8½ / 10
questo decisamente molto pi¨ bllo del primo capitolo...humor triplicato, scene d'azione coinvolgenti e numerose... Will Smith molto pi¨ convincente come d'altronde anche Martin Lawrence

sepho  @  26/04/2009 00:43:00
   8 / 10
molto più adrenalinico e spettacolare rispetto al primo.La trama è un po oscurata dalla super coppia lawrence-smith ma resta a mio avviso un ottimo film d'azione.

FurFante9  @  17/04/2009 17:41:04
   6 / 10
7 agli attori e 5 al film

topsecret  @  26/02/2009 16:46:00
   7 / 10
Spettacolare, adrenalinico e coinvolgente con due simpaticoni come Will Smith e Martin Lawrence. Tanta azione e battute ironiche che vi divertiranno in maniera più che accettabile.

tnx_hitman  @  21/02/2009 17:43:53
   8 / 10
Mi ha divertito moltissimo questo film fracassone...le volgarità,le scene d'azione abbondano certo(queste ultime tutte innovative,per quanto riguarda inquadrature,metodi,stranezze per creare la massima confusione)

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
La storia traballa per dare spazio invece alla bella coppia affiatata e demenziale formata da Will&Martin nel turbinio di azione...spettacolo!Vederlo al massimo 2 volte...l'unica pecca è che non ti rimane impresso per magari delle trovate geniali,ma per il ca-sino che c'era...

gasy  @  10/01/2009 14:58:57
   7 / 10
Non un capolavoro, ma migliore del primo perchè insiste di più sul versante comico. Un pò troppo lungo, ma con delle scene molto divertenti.

Invia una mail all'autore del commento Project Pat  @  23/08/2008 16:49:30
   4½ / 10
Troppo lungo, per i miei gusti. Godibile in alcuni punti, ma la sufficienza non la raggiunge. Non ho visto il primo film, ma sicuramente penso che questo seguito sia peggiore. Buona solo la colonna sonora.

Gruppo COLLABORATORI Zero00  @  25/05/2008 18:00:32
   4½ / 10
Un passo in dietro rispetto al primo, che già non si distingueva per originalità e bellezza. Troppo fracasso, troppa confusione.

Nergal85  @  04/05/2008 11:10:27
   8 / 10
inseguimenti fantastici e smith e lawrence sn una coppia eccezionale. indubbiamente nn hanno badato a spese, ma ne vale veramente la pena. la scena all'obitorio e l'inseguimento del furgone delle pompe funebri sn comicissime.

THE_FEX84  @  03/05/2008 16:55:01
   4 / 10
Baracconata spaccatimpani,inutilmente lunga,che fa rimpiangere il(non altrettanto eccelso)capitolo precedente.Un sequel non indispensabile,condito dalle battutacce di grana grossa dei due protagonisti e da scene d'azione pedantemente tirate per le lunghe.Trama all'osso e produzione che non bada a spese,per un film senza pretese e comunque evitabile.

Wally  @  28/04/2008 22:53:42
   8 / 10
Più bello del primo! però comunque bellissimo... non capite un ca..o di film tra tutti!

1 risposta al commento
Ultima risposta 31/03/2010 00.19.02
Visualizza / Rispondi al commento
benzo24  @  21/04/2008 12:43:25
   1 / 10
purtroppo all'orrore non c'è mai fine.

Magiko  @  07/04/2008 22:00:28
   6 / 10
Come contenuto non si discosta tanto dal primo, sempre con abbondanti scene di azione e sopratutto per la più che buona interpretazione di Smith e Lawrence.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Hitchens  @  08/02/2008 15:08:56
   7½ / 10
Il solito film americano dove si spende moltissimo per scene assurde ( vedi quella del ponte ). Comunque un film carino anche e sopratutto per le grandi interpretazioni di Will Smith e Martin Lawrence che con le loro battute danno una grossa mano. Da vedere comunque.

albertovalo  @  21/01/2008 12:39:34
   7½ / 10
la coppia smith lawrence continua a convincermi! il film si mantiene molto sulla falsa riga del 1° : grandi scene d azione, sparatorie e gag molto divertenti e il risoltato è ancora molto buono!

mikland83  @  16/01/2008 14:48:14
   7½ / 10
Meglio del primo.Realizzato con più cura anche verso i peronaggi.Più divertente anche.
Ottima regia e ottima interpretazione del duo smith-lawrence.
Da vedere

kalin_dran  @  02/01/2008 18:02:35
   7½ / 10
Un passo avanti rispetto al primo episodio per ritmo e sceneggiatura.
La storia funziona bene e risulta abbastanza realistica. I dialoghi sono leggermente più profondi, mantenendosi comunque su discreti livelli. Le gag sono aumentate e i due protagonisti sembrano divertirsi molto nell'improvvisare qualche scenetta comica. La regia di Bay si fa sentire e le scene d'azione fanno un balzo in avanti per qualità.
Ottimi gli effetti speciali e buona la colonna sonora.
Il successo di questo film risiede comunque nei due attori protagonisti, stranamente complementari.
Ottimo sequel!

cinemamania  @  16/08/2007 13:36:21
   4 / 10
Questo secondo capitolo e ben lontano dal primo e non mi è piaciuto.

Calvin  @  10/07/2007 15:41:07
   7 / 10
Carino alla pari del primo,con la sorella di marcus che non è niente male, alcune trovate simpatiche..

Alex2782  @  02/07/2007 01:49:15
   7 / 10
è raro che mi piace più il secondo che il primo , qui così è stato.
film godibile con l'ottima coppia smith-lawrence alla arma letale!

MabyMc  @  28/05/2007 15:20:13
   7½ / 10
film molto divertente ke perde voti per l'eccessiva lunghezza (quasi 2 ore e mezza)...il film e violento,divertente,movimentato e ben girato...se non avete niente da fare guardatelo

tarantino92  @  25/05/2007 18:11:24
   6½ / 10
come il primo,però ancora più americanata

Gruppo COLLABORATORI julian  @  19/04/2007 15:07:23
   7½ / 10
Tanta azione con la classica aggiunta di situazioni paradossali stile americano in un concentrato ad alti livelli.
Martin Lawrence eccezionale !!!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  18/02/2007 08:45:35
   6½ / 10
mi è piaciuto piu del primo...gli effetti sono stati migliorati e l'azione è aumentata!spettacolare le sparatoria tra i due muri come l'inseguimento sulla strada...protagonisti molto simpatici(soprattutto Lawrence)...
forse un po troppo lungo!

shogun  @  17/02/2007 19:11:54
   6½ / 10
Bad boys, bad boys
What'cha gonna do?
What'cha gonna do when they come for you?

Cardablasco  @  28/01/2007 20:39:12
   5½ / 10
Non mi è piaciuto per le scene troppo inverosimili,e i dialoghi a volte stucchevoli

LLcoolMP  @  11/01/2007 21:07:58
   8 / 10
Per il suo genere è fatto davvero bene! C'è tutto, Miami, belle donne, belle macchine, droga, mafia russa, cubani... ecc ecc. Il massimo per un film d'azione spaccone e americano!
La fotografia nei film di Bay mi piace troppo. Stupende le scene d'azione.

Inoltre la coppia Smith e Lawrence è troppo divertente!

E' molto lungo come film ma non ci sono momenti vuoti, ogni singolo minuto del film è bello da vedere.

wuwazz  @  11/01/2007 20:33:30
   5½ / 10
buon film d'azione, ma se c'è una cosa che mi fa veramente i n c a z z a r e è che si è voluto far risaltare in maniera esagerata Will Smith: non c'è più una coppia, fa tutto lui. Anzi, non solo Lawrence è continuamente salvato dal compagno "supereroe", ma è anche un incompetente e un idiota che passa più tempo rannicchiato in un angolo ad aspettare che la sparatoria finisca che a spaccare il c u l o ai cattivi. Mi fa veramente rabbia... Non andava bene il rapporto che avevano nel primo film? no. Smith deve essere per forza più figo. Maledetto Bay... Proprio maledetto Bay.
Ma a parte il fatto che è più Bad Boy che Bad Boys, si fa troppo ricorso agli effetti speciali e alle sparatorie-guerriglie urbane... Che palle....

Preso da solo magari può anche piacere, ma non è per niente un degno seguito del primo

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento thohÓ  @  11/01/2007 14:16:25
   6 / 10
Film dalla lunghezza esagerata.
Tuttavia si può guardare. Qualche momento divertente lo offre (vedi con i cadaveri).
L'accoppiata Smith e Lawrence, direi, azzeccata.
Troppa confusione nella prima parte. L'inseguimento è ingarbugliato e poco credibile, per non parlare di quello nelle favelas.
Carino.

larcio  @  11/01/2007 10:06:32
   6½ / 10
è più karino del primo ma in alcuini frangenti è noiosissimo quindi, un 6 più

Invia una mail all'autore del commento domeXna79  @  19/12/2006 15:26:33
   6 / 10
Seguito che si pone allo stesso livello del precedente.
La trama non è innovativa e riprende gli stereotipi del poliziesco, ripercorrendo per il resto la scia tracciata dal fortunato precedente ..l’esperto regista sfoggia le armi degli esorbitanti effetti speciali, oltre ad un serrato ritmo, che solo in parte però leniscono le carenze della semplicistica sceneggiatura.
Questo seguito si caratterizza per il taglio decisamente più action, con innumerevoli scene di esplosioni e sparatorie, oltre ad una maggiore durata (quasi due ore e mezzo) apparsa cmq esagerata per tale genere ..come sempre i due protagonista duettano bene, alternando a momenti adrenalinici altri in puro stile commedia (con dei dialoghi davvero divertenti) che qui risulta ancor più accentuato rispetto al precedente.
Anche qui risulta piacevole l’interpretazione della coppia Will Smith – Martin Lawrence, capace di creare situazioni davvero paradossali ..non male la regia di Michael Bay, che si vede chiaramente essere a sua agio dietro la macchina da presa.
Film d’azione consigliato a chi ama il genere..

lupin 3  @  10/10/2006 18:33:44
   6 / 10
Filmettino di poco conto niente di eclatante...

sweetyy  @  11/09/2006 20:43:27
   5½ / 10
Non fanno per me questi film.. qualche scena è simpatica ma per il resto...

Hugolino  @  27/05/2006 20:29:18
   6 / 10
Sulla scia di Die hard, però quella è tutta un altra storia!
Incredibile la fotografia...

Living Dead  @  13/05/2006 12:50:52
   7 / 10
visto ieri sera su italia 1.
Bay, pur non essendo un ottimo regista, se la cava benissimo con i film d'azione. The Island per esempio mi è piaciuto davvero molto.
Pure questo BB2 non è male, azione, umorismo..volendo anche un pò di splatter...non male davvero ma cavolo...2 ore e 26 min sono veramente eccessivi per un film così!

orsetto_bundi  @  13/05/2006 11:59:26
   6½ / 10
L'ho visto ieri sera....un po' perkè il primo mi era "piaciukkiato", un altro po' (anzi soprattutto) perkè non avevo un kaxxo da fare......
devo dire ke l'ho trovato karuccio......c'è action a gogò.... c'è un disktreto ritmo filmiko......ogni tanto si ridakkia.....Will Smith e Martin Lawrence sono azzekkati per il ruolo.......ma kavolo.....un film del genere NON può durare ben due ore e mezza........
infatti il "brodo" è decisamente TROPPO allungato......uff........

Gruppo COLLABORATORI Harpo  @  30/04/2006 12:47:24
   4 / 10
Credo che Bad Boys 2 sia un po' troppo una cazz... . Al di là delle divertenti interpretazioni di Wil Smith e Martin Lawrence si salva ben poco. Più che un film d'azione mi è parso una commedia.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Freddy Krueger  @  30/04/2006 12:20:44
   6½ / 10
Carino film d’azione con qualke battuta e scene divertenti. Xò mi ha stufato un po’, xkè è troppo lungo.

MATTO  @  24/01/2006 19:18:58
   8½ / 10
Un film d'azione veramente bello! lo rivedrei anche ora, lo "zio" Will è un fenomeno!

F150  @  27/10/2005 23:51:00
   1 / 10
OSCENO
Già Michael Bay è un regista ********, con questo film poi s'è superato proprio. Una noia mortale dall'inizio alla fine. RITIRATI

Gruppo COLLABORATORI Invia una mail all'autore del commento elfavy  @  10/10/2005 13:16:53
   7 / 10
in assoluto smith e lawrence sono la mia coppia di sbirri preferita..fanno scompisciare dal ridere, un buon seguito anche se bay ha esagerato con gli inseguimenti...


crazylu  @  07/09/2005 01:28:09
   4 / 10
io pensavo di vedere un film d'azione, non uno di guerra. Troppo esagerato: solo effetti speciali. Perdippiù la sorella di marcus, che lavora per la DEA, viene dimenticata dal regista per una bella parte del film. Troppo lungo poi, alla fine ero veramente annoiato. MOLTO DELUDENTE. Molto meglio il primo.
Non Vedetelo, non vi perderete nulla.

Viva MichaelBay  @  30/08/2005 00:54:13
   10 / 10
alvise87  @  29/08/2005 16:32:56
   8 / 10
quasi a livello del primo, con la differenza che in questo c'è molto più umorismo!

Neco  @  21/08/2005 12:44:18
   3 / 10
Un film dove nn c'Ŕ nulla da pensare... solo una miriade di effetti speciali uno dopo l'altro fra esplosioni mutilamenti cadaveri sparatorie macchine che rotolano sull autostrada ed una hammer che fa i salti mortali fra i baracchini cubani o meglio sopra i baracchini cubani. Trama ai minimi termini.
Veramente noioso si salvano solo Will Smith e Martin Lawrence che assieme sono una bella coppia e riescono a far ridere.


E' proprio il caso di dirlo: Tutto fumo niente arrosto.

desi  @  28/07/2005 15:37:15
   6 / 10
Da Michael Bay, una piccola delusione.
Dal film, quello che ci si aspettava.
Ma niente di chè...
Passatempo

1 risposta al commento
Ultima risposta 01/10/2005 03.30.45
Visualizza / Rispondi al commento
  Pagina di 2   Commenti Successivi »»

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

#annefrank - vite parallele1968 gli uccellia proposito di rosea spasso col pandaa tor bella monaca non piove maiad astraailo - un'avventura tra i ghiacciangry birds 2 - nemici amici per sempreantropocene - l'epoca umanaapollo 11appena un minutoaquile randagieaspromonte - la terra degli ultimiattraverso i miei occhi
 NEW
black christmasbrave ragazzebrittany non si ferma piu'burning - l'amore bruciacena con delitto - knives out
 HOT
c'era una volta a... hollywoodcetto c'e', senzadubbiamente
 NEW
che fine ha fatto bernadette?chiara ferragni - unpostedcitizen rosicountdown (2019)daniel isn't realdeep - un'avventura in fondo al maredepeche mode: spirits in the forestdiego maradonadoctor sleepdora e la citta' perdutadownton abbeydrive me homee poi c'e' katherineeat local - a cena con i vampiriermitage - il potere dell'artefigli del setfinche' morte non ci separi (2019)frozen ii - il segreto di arendellegemini manghiaiegli angeli nascosti di luchino viscontigli uomini d'oro
 NEW
good boys - quei cattivi ragazzi
 NEW
grandi bugie tra amicigrazie a diohole - l'abissoi figli del marei migliori anni della nostra vita (2019)i passi leggerii racconti di parvana - the breadwinneril bambino e' il maestro - il metodo montessoriil colpo del caneil giorno pi¨ bello del mondoil mio profilo miglioreil paradiso probabilmenteil peccato - il furore di michelangeloil pianeta in mareil piccolo yeti
 NEW
il primo nataleil segreto della minierail sindaco del rione sanita' (2019)il varcoio, leonardoit: capitolo 2jesus rolls - quintana e' tornato!
 HOT R
jokerla belle epoquela famiglia addams (2019)la famosa invasione degli orsi in siciliala mafia non e' piu' quella di una voltala scomparsa di mia madrela verita' (2019)la voce del marele mans '66 - la grande sfidale ragazze di wall streetl'eta' giovanelight of my lifel'immortale (2019)l'inganno perfettolou von salome'l'ufficiale e la spial'uomo che volle vivere 120 annil'uomo del labirintol'uomo senza gravita'maleficent 2: signora del malemanta raymetallica and san francisco symphony: s&m2midwaymio fratello rincorre i dinosaurimisereremotherless brooklyn - i segreti di una citta'
 NEW
nancynati 2 voltenato a xibetnell'erba altanon si puo' morire ballandonon succede, ma se succede...of fathers and sonsoltre la buferaone piece: stampede - il filmpanama papersparasite (2019)pavarottiploipupazzi alla riscossa - uglydollsqualcosa di meravigliosorambo: last bloodroger waters us + themrosa (2019)
 HOT
santa sangrescary stories to tell in the darkse mi vuoi benesearching evaselfie di famigliashaun, vita da pecora - farmageddonsolesono solo fantasmistoria di un matrimoniostrange but trueterminator - destino oscurothanks!the bra - il reggipettothe gallows act iithe informer - tre secondi per sopravvivere
 HOT
the irishmanthe kill teamthe new popethe reporttolkientorino nera (2019)tutta un'altra vitatuttappostotutti i ricordi di clairetutto il mio folle amoreun giorno di pioggia a new yorkun sogno per papa'una canzone per mio padrevasco nonstop livevicino all'orizzontevivere (2019)vivere, che rischiovox luxweathering with you - la ragazza del tempowestern starsyesterday (2019)

995342 commenti su 42571 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net