a war regia di Tobias Lindholm Danimarca 2015

NazionalitàDanimarca 2015
Al cinema nel Settembre 2015

•  Altri film di Tobias Lindholm

Trama del film A war

Il comandatante Claus è di stanza con i suoi uomini in una provincia Afgana. Nel frattempo in Danimarca la moglie cerca di andare avanti.

A WAR

2night47 metri7 minuti dopo mezzanotte
a casa nostra (2017)acqua di marzoadorabile nemicaalamar
 R T
alcolista
alien: covenant
fast and furious 8fortunata
girotondogold - la grande truffa
king arthur - il potere della spada
parliamo delle mie donnepirati dei caraibi: la vendetta di salazarqualcosa di troppoquando un padrequello che so di leirichard - missione africarobert doisneau - la lente delle meravigliesasha e il polo nordscappa - get outsicilian ghost storysieranevadasognare e' viveresole cuore amoresong to songsulla via latteatannatavolo 19teen star academythe beatles: sgt. pepper & beyond
the circlethe dinner
the habit of beautythe space between (2017)this beautiful fantastic