avamposto cinese regia di David Worth USA 1994

avamposto cinese (1994)

locandina del film AVAMPOSTO CINESE

Titolo Originale: CHAIN OF COMMAND

RegiaDavid Worth

InterpretiMichael Dudikoff, Todd Curtis, Keren Tishman, R. Lee Ermey, Steve Greenstein

NazionalitàUSA 1994
Al cinema nel Marzo 1994

•  Altri film di David Worth

Trama del film Avamposto cinese

Chain of Command

Voti e commenti su Avamposto cinese, 1 opinioni inserite

Braddock  @  23/10/2011 23:14:37
Il titolo di questo film è CHAIN OF COMMAND che in taliano vuol dire catena di commando quindi non si capisce da dove venga tirato fuori l' avamposto cinese del titolo italiano. Devo dire che visto il regista David Worth ( KICK BOXER-IL NUOVO GUERRIERO con Van Damme ) e l' attore protagonista Michael Dudikoff ( AMERICAN NINJA, AVENGING FORCE ) mi aspettavo un film migliore e più spettacolare. La storia un po' confusa vede in sintesi Michael Dudikoff nei panni di un militare, unico sopravvisuto ad un attacco alla sua base, mettersi contro a un' organizzazione terroristica e i suoi mercenari guidata da Lee Ermey che sta progettando un' operazione in medio Oriente per impossessarsi del petrolio. Il film non è brutto ma non mi ha lasciato entusiasmato in quanto i momenti d' azione sono rari e realizzati in maniera un po' sempliciotta senza particolare spettacolo e combattimenti poco appassionanti. Dudikoff a parte, gli altri attori sono scarsi e poco convincenti. Senza dubbio una pellicola che può essere trascurata anche se nel finale riesce a riprendersi ababstanza ma di film del genere migliori di questo ce ne sono parecchi. Sufficienza stiracchiata

1899 - stagione 1a spasso col panda - missione bebe'acqua e anice
improvvisamente natalein viaggioincroci sentimentaliio sono l'abissoipersonniala californiala notte del 12la pantera delle nevi
one piece film red
orlando (2022)
pearl (2022)per niente al mondo
storia di un uomo d'azionestrange world - un mondo misteriosotango con putinthe christmas showthe fearwaythe good nursethe great busterthe hanging sun - sole di mezzanottethe land of dreams
the leechthe menuthe munstersthe retaliators
una mamma contro g. w. bush
vicini di casawar - la guerra desideratawild men - fuga dalla civilta'