attenti al gorilla regia di Luca Miniero Italia 2018

attenti al gorilla (2018)

locandina del film ATTENTI AL GORILLA

Titolo Originale: ATTENTI AL GORILLA

RegiaLuca Miniero

InterpretiFrank Matano, Cristiana Capotondi, Lillo, Francesco Scianna, Diana Del Bufalo, Ernesto Mahieux, Massimo De Lorenzo, Claudio Bisio

Durata: -
NazionalitàItalia 2018
Al cinema nel Gennaio 2019

•  Altri film di Luca Miniero

Trama del film Attenti al gorilla

Come ci si sente se all'improvviso ci si ritrova a condividere la casa con il pi¨ intelligente degli animali: un gorilla? Lo sa bene Lorenzo (Frank Matano), un avvocato fallito, che per recuperare la stima della sua famiglia e l'amore di sua moglie decide di fare causa allo zoo della cittÓ. Ovviamente la vince ma dovrÓ portarsi il primate in casa. E vivere con Lorenzo non Ŕ una cosa facile... provare per credere.

Voti e commenti su Attenti al gorilla, 3 opinioni inserite

fragolo1980  @  10/11/2019 18:45:00
Si salva poco niente di questo film,non fa per nulla ridere e si fa veramente fatica ad arrivare alla fine.

topsecret  @  30/04/2019 22:04:51
Qualcuno dica a Miniero che se si vuole fare un film stupido deve, quantomeno, cercare di strappare sorrisi, altrimenti rimane solo la stupidità...e quella è difficile da premiare.
Peccato per la Capotondi, che ammiro molto, impelagata in questa melmosa, stupida e insignificante farsa.

Wilding  @  13/01/2019 10:50:17
Originale, piacevole, rilassante. Simpatica pellicola.

cena con delitto - knives out
l'immortale (2019)
qualcosa di meravigliosorambo: last bloodroger waters us + themrosa (2019)