attenti al click regia di Robert F. McGowan Usa 1933

attenti al click (1933)

locandina del film ATTENTI AL CLICK

Titolo Originale: WILD POSES

RegiaRobert F. McGowan

InterpretiStan Laurel, Oliver Hardy, Matthew 'Stymie' Beard, George 'Spanky' McFarland, Hal Roach

NazionalitàUsa 1933
Al cinema nell'Ottobre 1933

•  Altri film di Robert F. McGowan

Trama del film Attenti al click

Dopo aver ricevuto un buono che gli dÓ diritto a farsi fare alcune fotografie e vincere il concorso del "Bambino pi¨ bello", Spanky e i suoi genitori si recano dal fotografo Otto Phocus. Qui Spanky dopo aver ricevuto alcune raccomandazioni poco rassicuran

Voti e commenti su Attenti al click, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  14/12/2015 23:18:16
Sono più divertenti Laurel e Hardy in pochi secondi di cameo che tutto il resto basato su una medesima situazione ripetuta all'infinito e per troppo tempo. La ripetitività senza tante varianti rende questa comica abasstanza noiosetta. La lunghezza mi è sembrata eccessiva.

L'OMBRA DELL'ALTROTHE HOUSE I LIVE IN