attacco a mumbai - una vera storia di coraggio regia di Anthony Maras Australia 2018

attacco a mumbai - una vera storia di coraggio (2018)

locandina del film ATTACCO A MUMBAI - UNA VERA STORIA DI CORAGGIO

Titolo Originale: HOTEL MUMBAI

RegiaAnthony Maras

InterpretiDev Patel, Nazanin Boniadi, Armie Hammer, Jason Isaacs, Anupam Kher, Natasha Liu Bordizzo, Tilda Cobham-Hervey, Sachin Joab, Rodney Afif, Zenia Starr, Rohan Mirchandaney, Abhiroy Singh, Nagesh Bhonsle, Alex Pinder, Adithi Kalkunte, Divya Unny, Suhail Nayyar, Gaurav Paswala, Ansuya Nathan, Siwani Devkota, Devyani Cm

NazionalitàAustralia 2018
Al cinema nell'Aprile 2019

•  Altri film di Anthony Maras

Trama del film Attacco a mumbai - una vera storia di coraggio

Attacco a Mumbai è ambientato nel novembre 2008, quando alcuni jihadisti del Pakistan mettono in atto una serie di attacchi terroristici a Mumbai, facendo precipitare nel caos la città più popolosa dell’India. Durante i tre giorni dell’assedio, gli uomini armati sequestrano il leggendario Taj Mahal Palace Hotel, tenendo prigionieri all’interno oltre 500 ospiti e dipendenti. Il film si concentra sugli eventi accaduti nel leggendario hotel, considerato l’emblema del progresso del paese e del suo variegato patrimonio culturale. Nel pieno dell’attacco, persone provenienti da diversi paesi, culture, religioni e classi sociali dovranno trovare il modo di reagire e far fronte ai continui pericoli.

Voti e commenti su Attacco a mumbai - una vera storia di coraggio, 11 opinioni inserite

FABRIT  @  14/05/2019 20:41:58
La struttura è quella del thriller con un approccio decisamente asciutto per la vicenda raccontata.

tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi