atom - il mostro della galassia regia di Ishiro Honda Giappone 1974

atom - il mostro della galassia (1974)

locandina del film ATOM - IL MOSTRO DELLA GALASSIA

Generefantascienza
Al cinema nel Giugno 1974

•  Altri film di Ishiro Honda

Trama del film Atom - il mostro della galassia

Ignota alla razza umana, nello spazio interplanetario tra Marte e Giove vive una colonia di creature simili a gigantesche amebe unicellulari. Quando un veicolo da esplorazione, senza equipaggio a bordo, viene lanciato dalla Terra verso Giove, i mostri decidono di invadere il nostro mondo. La minaccia Ŕ insidiosa perchÚ le creature sono in grado di impadronirsi dei corpi degli esseri umani.

Voti e commenti su Atom - il mostro della galassia, 2 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento camifilm  @  01/06/2012 14:43:01
Adorabile... anche perchè è uno dei pochi film orientali in cui non faccio confusione a riconoscere i personaggi (come loro faranno con noi).

Non è un capolavoro di effetti speciali, soprattutto se orami troppo catturati dal 3D di oggi, ma certamente è una buona idea di trama e di mostro.
Apprezzabile.
Anche le recitazioni sono in generale buone e non didascaliche come spesso capita nei film orientali (soprattutto più datati).

Invia una mail all'autore del commento orsetto_bundi  @  06/01/2012 13:33:54
Stamattina mi sono alzato kiedendomi se BUHIO, l'attesissima opera prima della mia regista filmscoopiania favorita (e non solo la mia !!!), troverà mai spazio tra i kommenti e le recensioni del nostro sito cinefilo favorito....e mentre mi kiedevo 'sta kosa (parlando da solo tipo taluni barboni ke bivakkano in giro) e- kontemporaneamente- ingurgitavo *fatti* ciokkolatosi.....mi so' visto 'sto film, ke assolutamente non konoscevo....
ma del resto kome si può konoscere TUTTI i film giapponesi kon protagonisti 'sti *mostroni* di gommapiuma realizzati negli anni '70 ??? Ne so' una miriade....sekondo me superano i 200....marò...
kmq li adoro.... Je adore (kome direbbero all'ombra della Torre Eiffel)....e appena me ne kapita uno a portata di mano lo guardo sempre volentieri, anke se alla fine....non è ke siano molto diversi tra loro e ben poki sono da konsiderarsi dei *kapolavori*.....e 'sto ATOM non fa eccezione....
ma è kmq godibile e utilissimo a traskorrere un'oretta e 20' in relax...poi i *mostroni* in gommapiuma so' sempre divertenti da vedere, soprattutto quando si azzuffano tra loro....quindi...dai...
un bel 6 e non se ne parla più !!!!
mo' xò ho un po' di male al *pancino*.....troppo kose ciokkolatose ho ingurgitato, ahimè......vabbè ke è la befana ed è il giorno dell' anno dedikato alle *skifezze*, ma...krisbio...ho una certa età...... O_o
e vabbè.....speriamo di sopravvivere, dai..... eheheheheheheh :-)

blondeboiling point - il disastro e' servito
fortuna grandafranco zeffirelli, conformista ribelle
glass onion - knives out
pearl (2022)per niente al mondopiove
poker faceprincess (2022)quasi orfanoqueensquesta notte parlami dell'africaragazzacciorapiniamo il duceritratto di reginasanta luciascare package ii: rad chad's revengesergio leone - l'italiano che invento' l'americasiccita'significant othersmile
spaccaossaspirit halloween
strange world - un mondo misteriosotango con putinthe christmas showthe fearwaythe good nursethe great busterthe hanging sun - sole di mezzanottethe land of dreamsthe menuthe munstersthe retaliatorsticket to paradisetiziano. l'impero del colore
una mamma contro g. w. bush