atomik circus regia di Didier Poiraud, Thierry Poiraud Francia, Germania, Gran Bretagna 2004
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
HAL9000 novitÓ NEWS 
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

atomik circus (2004)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

locandina del film ATOMIK CIRCUS

Titolo Originale: ATOMIK CIRCUS

RegiaDidier Poiraud, Thierry Poiraud

InterpretiVanessa Paradis, Jason Flemyng

Durata: h 1.32
NazionalitàFrancia, Germania, Gran Bretagna 2004
Generefantascienza
Al cinema nel Giugno 2004

•  Altri film di Didier Poiraud
•  Altri film di Thierry Poiraud

Trama del film Atomik circus

-

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,61 / 10 (9 voti)5,61Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Atomik circus, 9 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

jason13  @  26/12/2017 14:37:55
   2 / 10
Una vaccata colossale...il trash va benissimo ma qui e' di una noiosita' incredibile e sinceramente non diverte mai. Poteva e doveva durare non piu' di 50 minuti allora magari risultava passabile.

MonkeyIsland  @  17/03/2014 02:28:06
   6 / 10
Pellicola veramente assurda che butta nel calderone senza manco stare attenta alle dosi fantascienza,musical,splatter,horror,commedia e grottesco combinando in parte un pasticcio assurdo per via del fatto che il regista se ne è fregato altamente di inserire un qualsivoglia pretesto narrativo per rendere coeso il tutto.
Pieno di chicche che fanno sorridere e di simbolismi che potrebbero affascinare i più, questa brodaglia risulta anche divertente nonostante alcune cadute di ritmo non indifferenti e tutto sommato mi sento di salvarla.
Rimane una visione molto fuori dagli standard odierni.

topsecret  @  10/11/2013 15:28:20
   4½ / 10
L'ultima parte è quella più movimentata e scuote dalla noia e dal torpore che pervade quasi tutta la pellicola.
Questo ATOMIK CIRCUS si classifica come fanta splatter comedy senza avere grandi meriti dal punto di vista della realizzazione e soprattutto del coinvolgimento, mostrando poca sostanza e non riuscendo nemmeno a divertire.
La presenza della bella Paradis forse è l'unica cosa degna di nota.

Invia una mail all'autore del commento camifilm  @  20/01/2012 02:03:59
   7 / 10
Dal 2004 ad oggi, solo pochi voti, poche visioni.
Questo la dice lunga sul film e su amici che propongono film ad altri amici.

Per una serata all'insegna del puro intrattenimento, con un film ricco di sorprese da film CULT, grottesche e divertenti. Un film che non appartiene a nessun genere specifico. Classificato ovunque come film fantascienza, spazia in generi horror, splatter, commedia, grottesco, ...
si passa da paesino sperduto, case pericolanti e roulotte, a spazio e cieli fatti di acqua, .... a salti in moto, zombie... belle musiche colonna sonara accattivante di chitarre e sound bassi fondi americani... e alieni invasori, senza motivo apparente.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Tuonato  @  17/04/2011 23:00:55
   6½ / 10
In un posto surreale e desolato e lurido tra foreste polvere e paludi prende corpo un film tanto strampalato quanto demenziale. Grottesco e bizzarro. Nonostante alcune analogie con "Dal tramonto all'alba" - orde di mostri in un bar con scene splatter - è certamente un prodotto originale, quanto meno totalmente al di fuori da ciò che viene solitamente prodotto.
Vanessa Paradis recita la parte del leone, canta molti brani ed è attrice principale; buoni i suoi pezzi devo dire, così come la fotografia e il ritmo serrato che caratterizza tutto il film.
Sceneggiatura? Dialoghi? Non pervenuti, ma suppongo non si volesse appesantire qualcosa che rimane puro divertissement.
Potenziale cult.

ZaZÓ  @  05/11/2010 18:43:23
   7 / 10
come da voto, buon film vale la pena di vederlo, è trash demenziale, alcune trovate veramente geniali, altre un po' banali, ma in fin dei conti non mi aspettavo nulla di che, sono rimasto soddisfatto, consigliato.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

min¨  @  05/04/2009 12:34:14
   7 / 10
film completamente fuori di testa molto divertente.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Requiem  @  28/03/2009 09:54:19
   7 / 10
Tamarrata senza senso che mixa horror e commedia con una trama demenziale.
Siamo in una cittadina non si sa dove in mezzo ai boschi, abitata da strambi personaggi che organizzano un festival.
A un certo punto la terra è invasa da meduse giganti provenienti da un'altra dimensione che volano e che uccidono tutti.

Il solito mix di splatter e risate alla Peter Jackson, di pura serie B e sufficientemente divertente. Situazioni, personaggi e ambientazioni rievocano molto la sci-fi americana anni '50 (la piccola comunità di abitanti isolati, la stradio* da salvare, i mostri invasori), condita però con una sana dose di grottesco e non-sense.
Ovviamente solo per fan del genere e comunque molto meglio di molti horror americani per il grande pubblico.

Fantastica la sequenza dell'attacco delle meduse.

marfsime  @  07/11/2008 20:40:23
   3½ / 10
Commediola fanta-horrorifica che ha l'intento di abbinare lo splatter e le risate..missione però a mio giuidizio fallita..evitabile.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

18 regali1917a quiet place iia riveder le stelleadoration (2019)alice e il sindacoalla mia piccola samaandrej tarkovskij. il cinema come preghierabad boys for lifebirds of prey e la fantasmagorica rinascita di harley quinn
 NEW
bombshell - la voce dello scandaloboterobunuel - nel labirinto delle tartarughecaterinacats (2019)cattive acquecena con delitto - knives outcercando valentina - il mondo di guido crepaxche fine ha fatto bernadette?city of crimecolor out of spacecriminali come noidiamanti grezzidio e' donna e si chiama petrunyadolittledoll housedoppio sospettofabrizio de andre' & pfm - il concerto ritrovatofantasy islandfigli (2020)gli anni piu' belligood boys - quei cattivi ragazzigrandi bugie tra amicigretel e hanselhammametherzog incontra gorbaciovil diritto di opporsiil drago di romagnail ladro di giorniil lago delle oche selvaticheil mistero henri pickil primo nataleil richiamo della foresta (2020)il terzo omicidioimpressionisti segreti
 NEW
in the trap - nella trappolajojo rabbitjudy (2019)jumanji - the next leveljust charlie - diventa chi seila dea fortunala gomera - l'isola dei fischila mia banda suona il popla partita (2020)la ragazza d'autunnol'agnellol'apprendistatolast christmasleonardo. le operel'hotel degli amori smarritil'immortale (2019)l'inganno perfettolontano lontanolourdes (2019)lunar cityl'uomo invisibile (2020)marco polo - un anno tra i banchi di scuolamarianne e leonard. parole d'amoremarie curieme contro te: il film - la vendetta del signor s
 HOT R
memorie di un assassinonancynon si scherza col fuocoodio l'estatepicciridda - con i piedi nella sabbiapiccole donne (2019)pinocchio (2019)playmobil: the moviepromarequeen & slimrichard jewellritratto della giovane in fiammescherza con i fantischool of the damnedshow me the picture: the story of jim marshallsola al mio matrimoniosonic - il filmsono innamorato di pippa baccasorry we missed youspie sotto coperturastar wars - l'ascesa di skywalkersulle ali dell'avventuratappo - cucciolo in un mare di guaithe boy - la maledizione di brahmsthe farewell - una bugia buonathe grudge (2020)the lodgethey shall not grow old
 HOT
tolo tolouna storia dĺarteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi

1001124 commenti su 43095 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net