asterix conquista l'america regia di Gerhard Hahn Germania 1994

asterix conquista l'america (1994)

locandina del film ASTERIX CONQUISTA L'AMERICA

Titolo Originale: ASTERIX IN AMERIKA

RegiaGerhard Hahn

Interpreti: -

NazionalitàGermania 1994
Genereanimazione
Al cinema nell'Agosto 1994

•  Altri film di Gerhard Hahn

Trama del film Asterix conquista l'america

I Romani di Giulio Cesare rapiscono, dal bellicoso villaggio gallico che non sono mai riusciti a sottomettere, il druido Panoramix. Asterix e il fido Obelix si buttano nell'impresa di liberare il vecchio amico, ma in mare li coglie una terribile tempesta che sballotta i tre eroi fra gli aborigeni americani. Torneranno in tempo per sbeffeggiare e sconfiggere per l'ennesima volta il divino Cesare.

Film collegati a ASTERIX CONQUISTA L'AMERICA

•  ASTERIX IL GALLICO, 1968
 •  LE DODICI FATICHE DI ASTERIX, 1976
 •  ASTERIX E OBELIX CONTRO CESARE , 1999
 •  ASTERIX E OBELIX: MISSIONE CLEOPATRA, 2002

Voti e commenti su Asterix conquista l'america, 7 opinioni inserite

DarkRareMirko  @  10/07/2014 01:20:12
Il cartone imho è comunque discreto, anche considerando che è stato fatto non dalla solita crew degli altri cartoon, ma da una straniera.

Buon doppiaggio italiano (Asterix è qui doppiato da Accolla), discreti disegni (che danno il meglio di loro nelle location) e carina l'idea del rapimento di Panoramix.

Per quel poco che dura, vale la pena vederlo.

Carino.

Testu  @  29/09/2011 13:07:44
Poca inventiva, poco scopo, zero divertimento. Se non fosse per la nuova locazione non avrebbe ragione di esistere. Non che ne abbia già molta però...

dave89  @  04/06/2011 11:26:44
film molto simpatico...da vedere.

Cuoreimpavido  @  24/12/2008 11:50:16
bel filmetto, molto divertente

manera4  @  11/11/2008 18:04:43
Questo film d'animazione deve aver deluso proprio tutti!;è noioso e il fumetto era molto meglio.

Calvin  @  09/07/2007 20:42:55
Condivido il parere di 'uomonerissimo' (hahaha), molto deludente..

Uomonerissimo  @  11/09/2006 21:50:47
che delusione che delusione, i doppiatori bravissimi fanno di tutto per tenere attaccato lo spettatore su una storia poco convincente, poco originale e male sviluppata. Il paragone con asterix e le dodici fatiche, altro cartone animato, non ci può essere anche perchè non arriva a tale paragone.

1899 - stagione 1acqua alle cordeacqua e aniceaiuto! e' natale!amsterdamanataranche ioannie ernaux - i miei anni super 8avatar - la via dell'acquababylon (2022)belle & sebastien - next generationbigger than us - un mondo insiemeblack adamblack panther: wakanda forever
blondeboiling point - il disastro e' servitobones and allboris - stagione 4brosc'era una volta in italia - giacarta sta arrivandocharlotte m.: il film - flamingo partychiaraclose (2022)coldplay: music of the spheres - live broadcast from buenos airesconfess fletchcut! zombi contro zombidampyrdiabolik - ginko all'attacco!emancipation - oltre la liberta'eoernest e celestine - l'avventura delle 7 notefairytale - una fiabafallforever young (2022)fortuna grandaglass onion - knives outgli occhi del diavologodland - nella terra di diograzie ragazziguardiani della galassia: holiday specialhellholei migliori giornii racconti della domenicail corsetto dell'imperatriceil gatto con gli stivali 2 - l'ultimo desiderioil grande giornoil mio amico massimoil mio nome e' vendettail mio vicino adolfil piacere e' tutto mioil principe di romail prodigioil ritorno (2022)il talento di mr. crocodileimprovvisamente nataleincroci sentimentaliio sono l'abissoio vivo altrove!ipersonniala californiala fata combinaguaila ligne - la linea invisibilela prima regolala signora harris va a parigila stranezzala timidezza delle chiomeladri di natalele otto montagnele vele scarlatteleaveliam gallagher: knebworth 22l'innocente (2023)l'ispettore ottozampe e il mistero dei misteriliving (2022)lo schiaccianoci e il flauto magicol'ombra di caravaggiol'uomo sulla stradam3ganma nuitma tu, mi vuoi bene?maria e l'amoremasquerade - ladri d'amoreme contro te: il film - missione giunglamiracle - storia di destini incrociatimonicamunch - amori, fantasmi e donne vampironannynapoli magicanatale a tutti i costinel nostro cielo un rombo di tuononessuno deve saperenezouh - il buco nel cieloniente di nuovo sul fronte occidentale (2022)notte fantasmaone piece film redorlando (2022)perfetta illusionepinocchio di guillermo del toropiovepoker faceprincess (2022)questa notte parlami dell'africaragazzacciorapiniamo il duceritratto di reginariunione di famiglia - non sposate le mie figlie 3saint omersanta luciascare package ii: rad chad's revengesi', chef! - la brigadespaccaossastoria di un uomo d'azionestrange world - un mondo misteriosotango con putinthe christmas showthe fabelmansthe fearwaythe good nursethe great busterthe land of dreamsthe leechthe mean onethe menuthe pale blue eye - i delitti di west pointthe woman kingtori e lokitatre di troppotriangle of sadnessun anno, una notteun bel mattinoun vizio di famigliauna mamma contro g. w. bushuna notte violenta e silenziosauna voce fuori dal corovicini di casawar - la guerra desideratawhitney - una voce diventata leggendayakari: un viaggio spettacolare

APACHE (1972)COME PER DISINCANTO - E VISSERO INFELICI E SCONTENTICONFESSION OF PAIN - L'OMBRA DEL PASSATODABBE (DAB6E)DABBE 7DUE PEZZI DI PANEFREEZEGHOSTS OF AMITYVILLEHOUSE REDISTANT DEATHL'ULTIMO CHEYENNENUTCRACKER MASSACRESICKSOGGETTI PROIBITITERROR TRAIN (2022)TERROR TRAIN 2THE HARBINGER (2022)TRE GIORNI E UNA VITATREASURE ISLAND (1989)