ashanti regia di Richard Fleischer USA 1978

Genereavventura
Al cinema nel Giugno 1978

•  Altri film di Richard Fleischer

Trama del film Ashanti

Viscido arabo, mercante di carne umana, cattura una nobile della trib¨ Ashanti, laureata in medicina e sposata con un medico. Caccia spietata per 3000 miglia attraverso il deserto.

Voti e commenti su Ashanti, 3 opinioni inserite

Italo Disco  @  18/07/2021 20:50:09
Spossato ma con degli accorgimenti ed un cast che per fortuna non manda tutto in rovina. 73° posto nella stagione 1978/79 (in Italy).

Gruppo COLLABORATORI SENIOR Invia una mail all'autore del commento kowalsky  @  21/09/2012 18:31:41
Cast imponente per un film girato con uno stile da spot pubblicitario, falso e patinato di suo, figuriamoci nella requisitoria anti-razziale... tutto sommato piacevole nella sua mediocrità, perchè almeno la storia si lascia seguire, anche se alla fine resta l'impressione di un fumettone che si guarda e si dimentica presto Bellissima la protagonista

Gruppo COLLABORATORI atticus  @  12/12/2009 16:19:41
Tratto da un romanzone di successo all'epoca, una fiacchissima spy story esotica con un cast all star visibilmente spaesato ed una sceneggiatura ai limiti della caricatura. Fleischer, onesto regista di pellicole di consumo, qui toppò alla grande, non azzeccando mai il ritmo giusto e scadendo in un intrattenimento di grana troppo grossa.

1899 - stagione 1
billie eilish: live at the o2black adamblack panther: wakanda forever