arrivano i titani regia di Duccio Tessari Italia 1962

arrivano i titani (1962)

locandina del film ARRIVANO I TITANI

Titolo Originale: ARRIVANO I TITANI

RegiaDuccio Tessari

InterpretiJacqueline Sassard, Pedro Armendariz, Antonella Lualdi, Giuliano Gemma

NazionalitàItalia 1962
Genereavventura
Al cinema nell'Agosto 1962

•  Altri film di Duccio Tessari

Trama del film Arrivano i titani

Per riscattarsi agli occhi di Giove, Crios, un giovane Titano, accetta l'incarico di andare a mettere ordine a Creta dove il tiranno Cadmo ha deciso di autoproclamarsi Dio. Crios non solo riesce nell'impresa, ma seduce anche Antiope, la figlia di Cadmo. E la loro storia d'amore farà avverare un'antica profezia...

Voti e commenti su Arrivano i titani, 3 opinioni inserite

smellysocks  @  04/11/2018 01:27:53
L'età? Spartacus è di due anni prima.

Una freggnàccia filmica raffazzonata da gente che non si cura di raccontare storie degne d'esser tali, non diventa migliore a botte di gag iperinfantili.

Non ci sono scuse.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR Invia una mail all'autore del commento kowalsky  @  19/08/2010 21:05:12
Un classico del peplum artigianale all'italiana, a tratti più divertente e ovviamente meno calligrafico dei kolossal internazionali. Una vera chicca per gli appassionati del genere

Dick  @  18/08/2007 00:17:19
Qualche anno prima di fare fortuna nello spaghetti-western e quando il pemplum andava ancora di moda Tessari e Gemma, assieme a tutti gli altri che hanno preso parte alla realizzazione, hanno sfornato questo simaptico, ironico e divertente film.

tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi