armed response regia di John Stockwell USA 2017

armed response (2017)

locandina del film ARMED RESPONSE

Titolo Originale: ARMED RESPONSE

RegiaJohn Stockwell

InterpretiAnne Heche, Wesley Snipes, Gene Simmons, Dave Annable, Colby Lopez, Mike Seal

NazionalitàUSA 2017
Al cinema nel Giugno 2017

•  Altri film di John Stockwell

Trama del film Armed response

Un team di operatori altamente qualificati si trova intrappolato all'interno di un complesso militare isolato e abbandonato dall'equipaggio precedente. Il gruppo comincia ad essere testimone di fenomeni strani e terrificanti. Cercheranno di scoprire chi sono i responsabili della sparizione della squadra che lavorato lì prima di loro.

Voti e commenti su Armed response, 2 opinioni inserite

alex94  @  02/09/2019 11:42:58
Action horror televisivo che presenta una trama confusionaria e banale e che nonostante qualche scenetta violenta annoia per come il tutto risulta mal gestito dalla regia.
Snipes inutile, Anne Heche sprecata in un b-movie di infima qualità come questo.

topsecret  @  24/10/2018 18:30:23
Quando non arriva la giustizia divina ci pensa l'elettronica a redimere i peccati dell'empio.
La presenza di Wesley Snipes in film di dubbia qualità come questo ormai non fa notizia, colpisce invece vedere un'attrice che reputo seria come Anne Heche impelagarsi in melmosità simili.
ARMED RESPONSE è l'ennesima vaccata prodotta dagli WWE Studios, ormai in aperta concorrenza con altre case di produzione americane specializzate in b-movies, completamente allo sbando, senza lucidità narrativa e con una sceneggiatura che si crede interessante e invece non lo è per niente. Inconcludente, con interpretazioni mediocri, un ritmo altalenante e con effetti speciali di poco conto, il film in questione è un thriller-action senza mordente, con pochissime idee e con una regia dal taglio televisivo che non possiede nessuna grande capacità da esibire.
Parecchio noioso, non succede una mazza per tre quarti della durata, è una visione da sconsigliare a tutti, anche a coloro che amano le pellicole di serie b.