arianna (2015) regia di Carlo Lavagna Italia 2015

arianna (2015)

locandina del film ARIANNA (2015)

Titolo Originale: ARIANNA

RegiaCarlo Lavagna

InterpretiOndina Quadri, Massimo Popolizio, Valentina Carnelutti, Corrado Sassi

Durata: -
NazionalitàItalia 2015
Al cinema nel Settembre 2015

•  Altri film di Carlo Lavagna

Trama del film Arianna (2015)

Arianna ha diciannove anni ma ancora non ha avuto il suo primo ciclo mestruale. Gli ormoni che il suo ginecologo le ha prescritto non sembrano avere effetto sul suo sviluppo, a parte un leggero ingrossamento del seno che per˛ le provoca fastidio. All'inizio dell'estate, i suoi genitori decidono di riprendere possesso del casale sul lago di Bolsena dove Arianna era cresciuta fino all'etÓ di tre anni e in cui non era ancora tornata. Durante la permanenza nella casa, antiche memorie cominciano a riaffiorare, tanto che Arianna decide di rimanere anche quando i genitori devono rientrare in cittÓ. I pomeriggi passano lenti e silenziosi, mentre Arianna comincia a indagare sul proprio corpo e sul proprio passato; l'incontro con la giovane cugina Celeste - cosý diversa e femminile rispetto a lei - e la perdita della verginitÓ con un ragazzo della sua etÓ, spingono Arianna a confrontarsi definitivamente con la vera natura della propria sessualitÓ.

ARIANNA (2015)

2night47 metri7 minuti dopo mezzanotte
a casa nostra (2017)acqua di marzoadorabile nemicaalamar
 R T
alcolista
alien: covenant
fast and furious 8fortunata
girotondogold - la grande truffa
king arthur - il potere della spada
parliamo delle mie donnepirati dei caraibi: la vendetta di salazarqualcosa di troppoquando un padrequello che so di leirichard - missione africarobert doisneau - la lente delle meravigliesasha e il polo nordscappa - get outsicilian ghost storysieranevadasognare e' viveresole cuore amoresong to songsulla via latteatannatavolo 19teen star academythe beatles: sgt. pepper & beyond
the circlethe dinner
the habit of beautythe space between (2017)this beautiful fantastic