aquile randagie regia di Gianni Aureli Italia 2019

aquile randagie (2019)

locandina del film AQUILE RANDAGIE

Titolo Originale: AQUILE RANDAGIE

RegiaGianni Aureli

InterpretiTeo Guarini, Alessandro Intini, Romeo Tofani, Ralph Palka, Anna Malvaso, Marco Pratesi, Marc Fiorini, Pietro De Silva, Gabriele Scola, Samuele Mazza, Filippo Zamparini, Matteo Visconi, Pietro Lancello, Donato Demita, Klaudio Hila

NazionalitàItalia 2019
Generestorico
Al cinema nel Settembre 2019

•  Altri film di Gianni Aureli

Trama del film Aquile randagie

Il film racconta in profonditÓ il mondo degli Scout italiani, e lo fa da una prospettiva inattesa, intrecciando una storia dello scoutismo alla Storia della Resistenza italiana. Due mondi che hanno coinvolto e coinvolgono tanti giovani, per un racconto dedicato ai ragazzi e centrato su un valore sentito oggi come in forte crisi, e fortemente necessario: la partecipazione, sociale e politica.

AQUILE RANDAGIE

cena con delitto - knives out
l'immortale (2019)
qualcosa di meravigliosorambo: last bloodroger waters us + themrosa (2019)