aquile randagie regia di Gianni Aureli Italia 2019

aquile randagie (2019)

locandina del film AQUILE RANDAGIE

Titolo Originale: AQUILE RANDAGIE

RegiaGianni Aureli

InterpretiTeo Guarini, Alessandro Intini, Romeo Tofani, Ralph Palka, Anna Malvaso, Marco Pratesi, Marc Fiorini, Pietro De Silva, Gabriele Scola, Samuele Mazza, Filippo Zamparini, Matteo Visconi, Pietro Lancello, Donato Demita, Klaudio Hila

NazionalitàItalia 2019
Generestorico
Al cinema nel Settembre 2019

•  Altri film di Gianni Aureli

Trama del film Aquile randagie

Il film racconta in profondità il mondo degli Scout italiani, e lo fa da una prospettiva inattesa, intrecciando una storia dello scoutismo alla Storia della Resistenza italiana. Due mondi che hanno coinvolto e coinvolgono tanti giovani, per un racconto dedicato ai ragazzi e centrato su un valore sentito oggi come in forte crisi, e fortemente necessario: la partecipazione, sociale e politica.

Voti e commenti su Aquile randagie, 1 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento Sil.blue  @  01/01/2020 16:58:16
Credo che racconti una storia che in pochi conoscono, ma che invece merita molto.
Lo consiglio soprattutto per questo.
La qualità di per sé è mediocre, la recitazione di un paio di loro è abbastanza scarsa, ma che viene rinforzata da altri attori molto bravi .

18 regali1917adoration (2019)
caterinacena con delitto - knives out
fabrizio de andre' & pfm - il concerto ritrovato
fantasy islandfigli (2020)
 NEW HOT R
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospiti