?: a question mark regia di Allyson Patel, Yash Dave, Allison Patel India 2012

?: a question mark (2012)

locandina del film ?: A QUESTION MARK

Titolo Originale: ?: A QUESTION MARK

RegiaAllyson Patel, Yash Dave, Allison Patel

InterpretiKiran Bhatia, Yaman Chatwal, Maanvi Gagroo, Chirag Jain, Akhlaque Khan, Sonam Mukherjee, Varun Thakur

NazionalitàIndia 2012
Al cinema nel Febbraio 2012

•  Altri film di Allyson Patel
•  Altri film di Yash Dave
•  Altri film di Allison Patel

Trama del film ?: a question mark

Un gruppo di amici parte per girare un film e non fa piu' ritorno. Dopo qualche tempo viene ritrovata la loro videocameraů

Voti e commenti su ?: a question mark, 2 opinioni inserite

alex94  @  08/02/2015 11:53:54
Mockumentary indiano diretto da ben tre registi nel 2012.
La trama è poco originale ed interessante,per di più è del tutto priva di tensione e non riesce mai a coinvolgere come dovrebbe.
Accettabile invece la recitazione.
Non è un film da evitare assolutamente ma è uguale a tanti altri,secondo me non vale la pena perderci tempo.

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  24/07/2013 13:34:29
Ci mancava solo che anche gli indiani si mettessero a girare found-footage(s)....

violent nightwar - la guerra desideratawild men - fuga dalla civilta'