appuntamento con l'amore (2014) regia di Max Nichols USA 2014
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
HAL9000 novità NEWS 
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

appuntamento con l'amore (2014)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

locandina del film APPUNTAMENTO CON L'AMORE (2014)

Titolo Originale: TWO NIGHT STAND

RegiaMax Nichols

InterpretiAnaleigh Tipton, Miles Teller, Jessica Szohr, Kid Cudi, Kelly Southerland, Kellyn Lindsay

Durata: h 1.26
NazionalitàUSA 2014
Generecommedia
Al cinema nell'Ottobre 2015

•  Altri film di Max Nichols

Trama del film Appuntamento con l'amore (2014)

Un rapporto senza troppe pretese, l'avventura di una sola notte combinata tramite un sito di appuntamenti on line, si trasforma in un incubo del giorno per Megan e Alec quando una bufera di neve paralizza New York! Bloccati nell’appartamento di lui, costretti a passare un altro giorno e un’altra notte insieme, il primo vero faccia a faccia tra i due è un insieme di battibecchi, che però riaccende lo spirito provocatorio che aveva contraddistinto il loro incontro on line. Mentre stilano una classifica delle rispettive aspettative sessuali, andate deluse nella loro notte insieme, i due realizzano che hanno un’opportunità unica di ripetere tutto aiutandosi a vicenda a soddisfare le reciproche aspettative, cosa che li porterà inevitabilmente a trascorrere un giorno di neve davvero hot. Ma non appena un’intesa quasi magica inizia a prendere piede tra i due, Megan scopre un segreto scioccante che mette a repentaglio la loro relazione prima ancora che esca dalle lenzuola.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,43 / 10 (7 voti)6,43Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Appuntamento con l'amore (2014), 7 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

wicker  @  12/09/2018 07:55:44
   6½ / 10
Commedia che potrebbe trarre in inganno all'inizio sembrando retorica e scontata , ma che poi pone un duello maschio/femmina sul rapporto sociale moderno costruito su un impianto quasi teatrale con battute al fulmicotone.
Ottimo Teller e bene anche anche la Tipton anche se in alcuni momenti pare incerta. Peccato per un finale molto semplicistico.

Interista90  @  10/01/2017 09:18:09
   7½ / 10
Molto molto carino. Dalla lettura della trama si può pensare che sia un film volgare, invece non lo è per niente. Anzi... è una commedia sentimentale, con musiche di sottofondo carine e scelte benissimo in base alle varie scene. La coppia di protagonisti funziona discretamente. Lui così così.... poteva fare meglio. Lei invece molto più espressiva e brava ad interpretare la parte. Anche Il fascino della neve si lega benissimo con l'opera. Il tutto favorito anche dal fatto che il film dura meno di un'ora e mezza. Un tempo giusto per il tipo di pellicola.
Film perfetto per una serata spensierata e leggera, con un pizzico di romanticismo.

jason13  @  27/01/2016 23:08:56
   5 / 10
Solita commediola americana esile esile....si scorda in un attimo. Se proprio non si ha niente da fare...

Alex2782  @  22/01/2016 19:17:18
   6½ / 10
film leggero e ben recitato, belle battute, ottima musica, in alcune scene un po piatto e finale un po cosi cosi...nel complesso godibile

topsecret  @  18/10/2015 19:28:29
   6½ / 10
Commedia romantica gradevole, dinamica e pure simpatica dove non mancano le scene e le battute di spirito.
Bene i protagonisti, discreta la regia, ritmo sciolto e dialoghi frizzanti e leggeri per una visione in disimpegno, fresca, giovane e molto godibile.
Senza pretese.

Jumpy  @  15/10/2015 00:30:35
   6 / 10
Filmetto leggero, divertente, rilassante, senza pretese ma comunque una sua logica e una sua "morale cinematografica".
Sembra un po' ricalcare per ritmo e situazioni, i classici teen-movie degli anni '80.
Peccato che in qualche passaggio perda il ritmo e risulti un po' lento... ad ogni modo... be'... non è da poco girare un intero film praticamente in un bilocale :)

LuckyLù  @  05/10/2015 23:00:33
   7 / 10
Simpatica commedia americana incentrata su un rapporto occasionale creato tramite un sito d'incontri.
Il film in alcune parti è forse un po' piatto e lento, ma i due protagonisti se la cavano egregiamente e aiutano a sopportare anche le parti un po' soporifere.
Il finale è abbastanza scontato e prevedibile, ma nel complesso il film funziona, se visto senza troppe pretese risulta abbastanza gradevole.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

 HOT
1917a quiet place iia riveder le stelleadoration (2019)after midnight (2019)alice e il sindacoalla mia piccola samaandrej tarkovskij. il cinema come preghieraantebellumantlersbad boys for lifebirds of prey e la fantasmagorica rinascita di harley quinnbombshell - la voce dello scandaloboterobunuel - nel labirinto delle tartarughecambio tutto!candymancaterinacats (2019)cattive acquecena con delitto - knives outcercando valentina - il mondo di guido crepaxche fine ha fatto bernadette?city of crimecolor out of spacecriminali come noida 5 bloods - come fratellidiamanti grezzidio e' donna e si chiama petrunyadolittledoll housedoppio sospettodreamkatchereasy living - la vita facileera mio figliofabrizio de andre' & pfm - il concerto ritrovatofantasy islandgli anni piu' belligrandi bugie tra amicigretel e hanselhammametherzog incontra gorbaciovil diritto di opporsiil drago di romagnail ladro di giorniil lago delle oche selvaticheil meglio deve ancora venireil mistero henri pickil primo nataleil richiamo della foresta (2020)il terzo omicidioimpressionisti segretiin the trap - nella trappolajojo rabbitjudy (2019)jumanji - the next leveljust charlie - diventa chi seila dea fortunala gomera - l'isola dei fischila mia banda suona il popla partita (2020)la ragazza d'autunnola vita nascosta - hidden lifel'agnellol'apprendistatolast christmasleonardo. le operel'hotel degli amori smarritil'inganno perfettolontano lontanolourdes (2019)lunar cityl'uomo invisibile (2020)marco polo - un anno tra i banchi di scuolamarianne e leonard. parole d'amoremarie curieme contro te: il film - la vendetta del signor s
 HOT R
memorie di un assassinonancynon si scherza col fuocoodio l'estateoutbackpicciridda - con i piedi nella sabbiapiccole donne (2019)pinocchio (2019)promarequa la zampa 2 - un amico e' per semprequeen & slimrichard jewellrun sweetheart runsaint maudscherza con i fantischool of the damnedshow me the picture: the story of jim marshallsola al mio matrimoniosonic - il filmsono innamorato di pippa baccaspie sotto coperturaspiral - l'eredita' di saw
 HOT
star wars - l'ascesa di skywalkersulle ali dell'avventuratappo - cucciolo in un mare di guaithe boy - la maledizione di brahmsthe farewell - una bugia buonathe gentlementhe grudge (2020)the lodgethe new mutantsthe other lambthey shall not grow old
 HOT
tolo toloun figlio di nome erasmusuna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivivariumvolevo nascondermiwaves

1006190 commenti su 43641 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net