appointment with fear regia di Ramsey Thomas Usa 1985

appointment with fear (1985)

locandina del film APPOINTMENT WITH FEAR

Titolo Originale: APPOINTMENT WITH FEAR

RegiaRamsey Thomas

InterpretiMichele Little, Michael Wyle, Kerry Remsen, Douglas Rowe, Garrick Dowhen, James Avery, Pamela Bach-Hasselhoff

NazionalitàUsa 1985
Al cinema nell'Ottobre 1985

•  Altri film di Ramsey Thomas

Trama del film Appointment with fear

Un uomo uccide a coltellate la moglie che appena in tempo riesce ad affidare il figlio a un'amica. Il detective Kowalski indaga sul caso.

APPOINTMENT WITH FEAR

non sarai solanostalgiaonly the animals - storie di spiriti amantiour father
the princessthe rescue - il salvataggio dei ragazzi
thor: love and thundertop gun: mavericktutankhamon. l'ultima mostra

11TH HOUR CLEANING16 SHOTSASSASSINIO ALLO SPECCHIO (1985)BEVERLY HILLS WEDDINGCHILDREN OF SINDANNYBOYEDDIE & SUNNYINGANNO LETALEL'ALBERO DI NATALE (1991)LEGAMI MORTALIPANE AL LIMONE CON SEMI DI PAPAVEROPARLA PIU' FORTEPERPETUITYPIL'S ADVENTURES - UN REGNO DA SALVARERADIUM GIRLSSHE WILLSPIDER FROM THE ATTICSUPEREROE PER CASOTERROR TRIPSTHE RETALIATORSTHE SUMMONEDUKRAINE ON FIREUN AMORE DI MADREUN UOMO, UN EROEWATCHER