a occhi aperti regia di M. Night Shyamalan USA 1998

a occhi aperti (1998)

locandina del film A OCCHI APERTI

Titolo Originale: WIDE AWAKE

RegiaM. Night Shyamalan

InterpretiJoseph Cross, Dana Delany, Denis Leary, Robert Loggia, Rosie O'Donnell

NazionalitàUSA 1998
Al cinema nel Luglio 1998

•  Altri film di M. Night Shyamalan

Trama del film A occhi aperti

Amareggiato per la recente morte del nonno, Joshua cerca di seguire le sue orme dandosi al football, ma con scarso successo. La mente del ragazzino Ŕ occupata da interrogativi "sprituali", che riceveranno risposta nel modo pi¨ inatteso...

Voti e commenti su A occhi aperti, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  11/02/2012 00:05:28
Uno Shyamalan sicuramente piu' vicino a "stuart little" che ai suoi film piu' famosi , dirige questa commedia sentimentale dove un ragazzino cerca la presenza di Dio per sapere come sta il defunto Nonno...
Film per ragazzi di poche pretese che ha il coraggio di affrontare temi delicati con garbo e divertimento!
Ovviamente si esagera con lo zucchero...

fino all'ultimo indizio