anne frank: the whole story regia di Robert Dornhelm USA, Repubblica Ceca 2001

anne frank: the whole story (2001)

locandina del film ANNE FRANK: THE WHOLE STORY

Titolo Originale: ANNE FRANK: THE WHOLE STORY

RegiaRobert Dornhelm

InterpretiHannah Taylor-Gordon, Ben Kingsley, Brenda Blethyn,Tatjana Blacher, Jessica Manley

NazionalitàUSA, Repubblica Ceca 2001
Al cinema nel Gennaio 2001

•  Altri film di Robert Dornhelm

Trama del film Anne frank: the whole story

Voti e commenti su Anne frank: the whole story, 3 opinioni inserite

Alex2782  @  02/01/2013 21:41:09
ottima ricostruzione!

ibrahimovic83  @  03/04/2009 01:21:38
Quando andavo a scuola non ero molto attratto dalla triste storia di questa ragazza..della sua famiglia e di tutti gli inquilini dell'alloggio segreto...capitò quasi per caso ke vidi questo film..non sono riuscito piu a smettere di guardarlo nonostante la discreta lunghezza..secondo me di meglio non c'è..tutti i film sul tema non mi hanno mai attratto ed appassionato all'argomento come questo...lo consiglio vivamente..dispiace solo il triste finale..ma purtroppo i fatti andarono così....

AMERICANFREE  @  29/01/2008 09:51:14
grazie per l'aggiunta di questo film!! davvero molto bello ricostruzione in modo fedele la vita di Anne Frank da prima del rifugio fino alla morte nel campo di sterminio di Bergen-Belsen! per essere un film fatto esclusivamente per tv e' ben realizzato e curato! ottima la prova della ragazzina che interpreta Anne!! lo consiglio!! P.S. il film dura 3 ore!

Ultima risposta 10/03/2008 18.49.23