animali da ufficio regia di Patrick Brice USA 2019

animali da ufficio (2019)

locandina del film ANIMALI DA UFFICIO

Titolo Originale: CORPORATE ANIMALS

RegiaPatrick Brice

InterpretiDemi Moore, Ed Helms, Jessica Williams, Karan Soni, Isiah Whitlock Jr.

NazionalitàUSA 2019
Al cinema nel Settembre 2019

•  Altri film di Patrick Brice

Trama del film Animali da ufficio

Lucy, l'egoista amministratrice delegata di un'azienda di posate porta il suo staff, da tempo insofferente, in New Mexico per un fine settimana di speleologia. Intrappolato sottoterra, il gruppo dovrÓ vincere resistenze, malcontenti e ostilitÓ, per divenire coeso e sopravvivere.

Voti e commenti su Animali da ufficio, 3 opinioni inserite

topsecret  @  07/05/2020 14:01:42
Commedia nera povera di originalità ma abbastanza grottesca per essere visionata senza troppi problemi.
Cast abbastanza ordinario, con la Moore a tirare le fila (per gran parte del tempo), regia senza particolari meriti e ritmo narrativo sufficientemente calibrato, per una visione innocua e senza grandi sussulti.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  06/05/2020 14:06:49
Black comedy che non conquista.
Gli attori non sono ben amalgamati e le battute davvero poco divertenti.

Mauro@Lanari  @  04/05/2020 13:50:41
La satira contro la cultura aziendale adotta le armi della black comedy e dello splatter con velleità divertenti, ma la sceneggiatura non azzecca un'idea buona neppure per sbaglio e l'unico vero elemento horror è la tassidermia a cui s'è sottoposta la Moore.

Mauro Lanari

#unfit - la psicologia di donald trumpabout endlessnessafter 2after midnight (2019)alessandra - un grande amore e niente piu'alpsantebellumbalto e togo - la leggendabombshell - la voce dello scandaloburraco fatalecambio tutto!charlie's angels (2019)cosa resta della rivoluzione
cosa sarÓcreators: the pastcrescendo - #makemusicnotwarda 5 bloods - come fratellidivorzio a las vegaseasy living - la vita facileel practicanteemaendlessenola holmesfamosafellini degli spiritigenesis 2.0ghostbusters: legacygreenlandgreyhound: il nemico invisibileguida romantica a posti perdutihoneylandi predatoriil caso pantani - l'omicidio di un campioneil condominio inclinatoil giorno sbagliatoil meglio deve ancora venireil primo annoil principe dimenticatoil processo ai chicago 7il re di staten islandimprevisti digitalijack in the boxla piazza della mia citta' - bologna e lo stato socialela prima donnala ruota del khadi - l'ordito e la trama dell'indiala vacanza (2020)la vita straordinaria di david copperfieldlaccil'anno che verrÓlasciami andarele sorelle macalusolockdown all'italianal'uomo delfinomai per sempremaledetto modiglianimi chiamo francesco tottimiss marxmister linkmolecolemorbiusmurdershownel nome della terranomad: in cammino con bruce chatwinnon conosci papichanotturnoonward - oltre la magiaoutbackpadrenostropalazzo di giustiziapalm springs - vivi come se non ci fosse un domanipaolo conte, via con meparadise - una nuova vitaparadise hillsproject powerqua la zampa 2 - un amico e' per semprequattro viterosa pietra stellaroubaix, una lucerun sweetheart runsemina il ventosola al mio matrimoniostar lightstay stillsul piu' bello
we are the thousand - l'incredibile storia di rockin'1000