angel killer (2002) regia di Ian David Diaz Gran Bretagna, Canada 2002

angel killer (2002)

locandina del film ANGEL KILLER (2002)

Titolo Originale: FALLEN ANGELS

RegiaIan David Diaz

InterpretiMichael Ironside, Jeff Fahey, Kai Wiesinger, Esme Eliot, Elly Fairman

NazionalitàGran Bretagna, Canada 2002
Al cinema nell'Agosto 2002

•  Altri film di Ian David Diaz

Trama del film Angel killer (2002)

Due anni dopo la chiusura di una scuola a causa di un incendio, una troupe decide di girare un documentario con i sopravvissuti nell'edificio abbandonato. Dopo un solo giorno di riprese, per˛, un assassino colpisce sul setů

Voti e commenti su Angel killer (2002), 2 opinioni inserite

alex94  @  16/01/2016 20:28:51
Perfettamente d'accordo con il commento di topsecret,un film noioso e mal recitato,non mostra nulla di originale o di solo vagamente interessante........
Da evitare.

topsecret  @  05/11/2014 23:07:14
La cosa migliore di questo film è la canzone sui titoli di coda che sancisce la fine di questa immonda vaccata.
ANGEL KILLER rappresenta tutto ciò che di marcio c'è nel genere slasher, ricco di idiozie narrative e soprattutto foriero di paurose lacune realizzative, prive del tutto di logica e di credibilità.
Nei confronti del cast si possono esprimere tanti giudizi negativi vista l'inadeguatezza per questo mestiere che mostra ogni singolo componente, compreso Michael Ironside che pure ha un passato decente alle spalle. La regia è inesistente, il ritmo soporifero, le uccisioni stupidissime, senza che l'esiguo fattore gore possa in qualche modo evidenziarle, e la storia in sè non produce nessuna emozione valida se non quelle di disprezzo totale.
Un film davvero patetico che non consiglierei di vedere nemmeno al mio peggiore nemico.

L'OMBRA DELL'ALTROTHE HOUSE I LIVE IN