andromeda - stagione 1 regia di Allan Kroeker, Brenton Spencer, Allan Eastman e altri Canada, USA 2000

andromeda - stagione 1 (2000)

locandina del film ANDROMEDA - STAGIONE 1

Titolo Originale: ANDROMEDA - SEASON 1

RegiaAllan Kroeker, Brenton Spencer, Allan Eastman e altri

InterpretiKevin Sorbo, Lisa Ryder, Keith Hamilton Cobb, Gordon Michael Woolvett, Laura Bertram, Brent Stait, Lexa Doig

NazionalitàCanada, USA 2000
Generefantascienza
Al cinema nell'Ottobre 2000

•  Altri film di Allan Kroeker
•  Altri film di Brenton Spencer
•  Altri film di Allan Eastman e altri

Trama del film Andromeda - stagione 1

Il capitano Dylan Hunt, della Confederazione dei Sistemi, assieme alla sua astronave Andromeda Ascendant, rimane intrappolato nell'orizzonte degli eventi di un buco nero per 300 anni. Al suo risveglio la Confederazione si Ŕ disgregata e le civiltÓ vivono nel caos. L'Andromeda viene recuperata da un gruppo di mercenari capitanati da Beka Valentine e agli ordini di Gerentex, uno spietato Nightsider. Cosý, Dylan e i mercenari di Beka stringono un accordo e intraprendono un viaggio per far rinascere la Confederazione. Tutto l'equipaggio viene trasferito sulla Andromeda ed inizia una nuova missione: combattere i nemici comuni per restaurare la Confederazione dei Sistemi e riportare la pace perduta.

ANDROMEDA - STAGIONE 1

i dannatii delinquentii misteri del bar etoile
metamorphosis (2024)monkey manmothers' instinctneve (2024)
niente da perdere (2024)non volere volareomen - l'origine del presagio
una storia neravita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora