anaconda - sentiero di sangue regia di Don E. FauntLeRoy Romania, USA 2009

anaconda - sentiero di sangue (2009)

locandina del film ANACONDA - SENTIERO DI SANGUE

Titolo Originale: ANACONDA 4: TRAIL OF BLOOD

RegiaDon E. FauntLeRoy

InterpretiCrystal Allen, Linden Ashby, Danny Midwinter

NazionalitàRomania, USA 2009
Al cinema nel Luglio 2009

•  Altri film di Don E. FauntLeRoy

Trama del film Anaconda - sentiero di sangue

Quarto capitolo avente per protagonista la terribile anaconda giganteů

Voti e commenti su Anaconda - sentiero di sangue, 5 opinioni inserite

shark15  @  19/05/2016 14:45:06
questo l'ho trovato migliore del 3 che era propio orrendo e pessimo ma questo non'è poi cosi orribile è guardabile ma non è l'ultimo è proseguito da Lake Placid Vs. Anaconda comunque questo film non è da buttare dai.

-Uskebasi-  @  29/03/2015 23:47:14
Chi se lo aspettava un vero e proprio sequel, con gli stessi personaggi, stessi attori e stesso regista. Non avevo mai visto una storia proseguire in produzioni miserabili come questa, chiedo agli esperti di Serie B se sia il primo caso. Questa continuità testimonia un ammirevole progetto a monte, prima del 3° film, progetto che sfortunatamente nessuno è riuscito a distruggere, ma che sembra essere arrivato al capolinea.
Speriamo, perché il serpente che si rigenera francamente è troppo.

gemellino86  @  20/12/2014 20:03:03
Ultimo filmaccio della serie. Migliore del terzo e con una dose maggiore di splatter. Il resto è tutto da buttare dalla regia agli attori. Gravemente insufficiente.

alex94  @  25/10/2014 16:57:03
Quarto e (spero) ultimo capitolo della serie,c'è poco da dire è una schifezza assoluta.
La regia e la recitazione sono praticamente inesistenti, la trama è veramente stupida e banale e gli effetti speciali sono realizzati in un orrenda computer grafica.
Piuttosto mediocre anche dal punto di vista trash.
Inutile perderci tempo.

topsecret  @  11/10/2014 19:58:30
Di cacchiate simili ne son piene le fosse e l'ottusa ostinazione nel voler proporre seguiti indecenti e totalmente idioti come questo non trova una facile spiegazione.
ANACONDA 4-SENTIERO DI SANGUE è un aborto del cinema per la tv fatto di illogicità, interpretazioni mediocri, effetti visivi pessimi e situazioni di imbecillità acuta che non meritano nessuna considerazione nè spreco di tempo e parole.