amore, romanticismo e cioccolato regia di Jonathan Wright Usa, Canada, Belgio 2019

amore, romanticismo e cioccolato (2019)

locandina del film AMORE, ROMANTICISMO E CIOCCOLATO

Titolo Originale: LOVE, ROMANCE & CHOCOLATE

RegiaJonathan Wright

InterpretiLacey Chabert, Will Kemp, Brittany Bristow, Joseph Olivennes, Floriane Bibauw

NazionalitàUsa, Canada, Belgio 2019
Generesentimentale
Al cinema nel Febbraio 2019

•  Altri film di Jonathan Wright

Trama del film Amore, romanticismo e cioccolato

Emma, una contabile di New York, si ritrova con il cuore spezzato quando il fidanzato la lascia poco prima di una fuga romantica in Belgio per San Valentino. Convinta a partire da sola, Emma viene presentata al famoso cioccolatiere Luc Simon, impegnato a creare il cioccolato pi¨ romantico della nazione per il prossimo matrimonio reale belga. Scoprendo che Emma Ŕ molto creativa in cucina, Luc la coinvolge nella competizione e tra i due nasce l'amore. Tuttavia, la nuova amicizia di Emma con un altro cioccolatiere minaccerÓ la relazione appena nata.

AMORE, ROMANTICISMO E CIOCCOLATO