amore in linea regia di James Dodson USA 2008

NazionalitàUSA 2008
Generesentimentale
Al cinema nel Settembre 2008

•  Altri film di James Dodson

Trama del film Amore in linea

Un'impiegata di un call center indiano vola per un amore telefonico fino a San Francisco.

Voti e commenti su Amore in linea, 5 opinioni inserite

Wally  @  16/11/2010 19:20:59
AAAAAAH Io non amo le storie latte e miele come questa... Non c'è nulla di vero! La vita è diversa!

Recitazione, regia e tutto in questo film sono scandalosi! La recitazione è davvero insulsa da parte di tutti intendo!

Si salva solo la protagonista indiana che è una bella topolona

despise  @  17/02/2010 16:36:49
Film mediocre storia (falso) romantica così così

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  30/09/2009 14:58:20
Film insulso, poco coinvolgente e poco credibile.
I protagonisti poi recitano in maniera pessima. A parte i paesaggi da cartolina non si salva niente.

Nergal85  @  09/09/2009 02:39:27
film scialbo cn trama banale e recitazione deludente... si salva soltanto la bellezza indiana. per il resto è troppo paradossale pensare a questi 2 ke prima di darsi un bacio è passata una settimana !!!

Lory_noir  @  06/09/2009 12:07:55
Classica commedia romantica che allieta un pomeriggio senza infamia e con qualche piccola lode.

andrej tarkovskij. il cinema come preghieraangry birds 2 - nemici amici per sempreantropocene - l'epoca umanaapollo 11appena un minutoaquile randagieaspromonte - la terra degli ultimiattraverso i miei occhiblack christmasbrave ragazzebrittany non si ferma piu'burning - l'amore bruciacena con delitto - knives out
jojo rabbit
marco polo - un anno tra i banchi di scuola
scherza con i fanti
the irishmanthe kill team
the lodgethe new popethe reporttolkien