among the shadows - tra le ombre regia di Tiago Mesquita Usa 2019

among the shadows - tra le ombre (2019)

locandina del film AMONG THE SHADOWS - TRA LE OMBRE

Titolo Originale: AMONG THE SHADOWS

RegiaTiago Mesquita

InterpretiLindsay Lohan, Charlotte Beckett, Gianni Capaldi, Reynald Bialès, Barry Jay Minoff

NazionalitàUsa 2019
Al cinema nel Marzo 2019

•  Altri film di Tiago Mesquita

Trama del film Among the shadows - tra le ombre

La detective Kristy Wolfe, segreta discendente di una famiglia di licantropi, vuole trovare il responsabile dell'omicidio di suo zio. Ad aiutare Kristy nelle indagini interviene Patricia Sherman, la moglie di un importante politico europeo che pochi giorni prima del delitto stava lavorando alla sua campagna elettorale proprio con lo zio di Kristy. Utilizzando il suo acuto senso di licantropo per rivelare il mistero dietro all'omicidio dello zio, la detective scopre che sempre più persone iniziano a sparire e inizia a entrare pericolosamente nel radar del killer. Andando più a fondo nelle indagini, Patricia e Kristy scopriranno che dietro agli omicidi si nasconde una cospirazione politica e dovranno cercare di sopravvivere per portare la verità a galla.

Voti e commenti su Among the shadows - tra le ombre, 2 opinioni inserite

marcogiannelli  @  10/12/2019 10:50:05
Trashata unica, vorrebbe essere quel mix di teen horror con vampiri e licantropi, ma ovviamente si cade nel banale e nell'orrido

Mauro@Lanari  @  06/11/2019 22:18:57
Spin-off noir della saga "Underworld" ambientato in un contesto politico, privo di Nighy e della sua malattia di Dupuytren e con la faccina della Beckinsale rimpiazzata da quella della Beckett 12 anni più giovane. Trash così puro che potrebbe diventare un instant s-cult.

Mauro Lanari