american night regia di Alessio Della Valle Italia 2021

american night (2021)

locandina del film AMERICAN NIGHT

Titolo Originale: AMERICAN NIGHT

RegiaAlessio Della Valle

InterpretiJonathan Rhys Meyers, Paz Vega, Emile Hirsch, Michael Madsen, Jeremy Piven, MarÝa Grazia Cucinotta, Marco Leonardi, Mara Lane, Fortunato Cerlino, Annabelle Belmondo

NazionalitàItalia 2021
Generenoir
Al cinema nel Maggio 2022

•  Altri film di Alessio Della Valle

Trama del film American night

Un neo-noir ambientato nel corrotto mondo dell'arte contemporanea di New York City dove il mercante d'arte John Kaplan e lo spietato capo della mafia newyorkese, Michael Rubino, combattono per denaro, arte, potere e amore

Voti e commenti su American night, 1 opinioni inserite

Wilding  @  25/05/2022 20:54:34
Parte bene, con atmosfere alla Tarantino e una storia piacevole, ma poi sempre più si smarrisce in un minestrone fumettistico appena sufficiente.

non sarai solanostalgiaonly the animals - storie di spiriti amantiour father
the princessthe rescue - il salvataggio dei ragazzi
thor: love and thundertop gun: mavericktutankhamon. l'ultima mostra

L'OMBRA DELL'ALTROTHE HOUSE I LIVE IN